Ciao a tuttti apro questo topic per sentire le recensioni di giochi e commmentare le recensioni dei recensori.Tipo il mitico farenz un bravisssimo recensionatore che recensiona i giochi molto ironicamente.Di recensioni chi ne ha piu ne mettta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
recensioni e recensionatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChi è farenz?
PS: non è così copiato, ma non ho capito bene lo scopo di tutto questo
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioun tizio che fa recensioni su youtube.Mettti angolo di farenz e cosi vedrai tuttti i suoi video che fannno crepare dal ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiola prima volta che lo vidi crepai dal ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioahhahahaha molti fan pisciare. vedete la recensione di lost via domus
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioquellla mi ha fattto schiatttare dalll inizio allla fine.Allla afine sopratuttto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa niente batte le 3 limited di metal gear4Povero farenz 300€
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioCiao a tuttti apro questo topic per sentire le recensioni di giochi e commmentare le recensioni dei recensori.Tipo il mitico farenz un bravisssimo recensionatore che recensiona i giochi molto ironicamente.Di recensioni chi ne ha piu ne mettta!
comunque non ho capito quello che vuoi chiedere,lo rispieghi?
Comment
Comment