Ragazzi sapete se esiste un RPG (o meglio ancora, un J-rpg) simile a GTA, o comunque con una grande libertà d'azione, la possibiltà di guidare veicoli, ecc...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RPG o (J-RPG) simile a GTA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche io sappia no,l'unico e prorio san andreas che ha i potenziamenti del protagonista
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioL'unica cosa che un RPG può avere in comune con San Andreas è il mondo aperto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe cj,lo puoi modificare come ti pare,e anche le sue abilita crescono come in un rpg
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSu PS2 comunque ti consiglio quel capolavoro che è Dragon Quest VIII.
Comment
-
Crackdown; similissimo a GTA. Più guidi più acquisisci abilità nella guida, più usi gli esplosivi più prendi abilità a riguardo, più uccidi con armi da fuoco più diventi abile nella mira e così via... le categorie sono, mi pare, sei, quindi non tante, però alla fine è divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCrackdown; similissimo a GTA. Più guidi più acquisisci abilità nella guida, più usi gli esplosivi più prendi abilità a riguardo, più uccidi con armi da fuoco più diventi abile nella mira e così via... le categorie sono, mi pare, sei, quindi non tante, però alla fine è divertente
Comment
Comment