Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RPG o (J-RPG) simile a GTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RPG o (J-RPG) simile a GTA

Ragazzi sapete se esiste un RPG (o meglio ancora, un J-rpg) simile a GTA, o comunque con una grande libertà d'azione, la possibiltà di guidare veicoli, ecc...

Se magri è per PS2 è anche meglio

Comment

che io sappia no,l'unico e prorio san andreas che ha i potenziamenti del protagonista

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        che io sappia no,l'unico e prorio san andreas che ha i potenziamenti del protagonista
        Sì, quello è il più RPG della serie a me piacerebbe un gioco sulla falsariga di Final Fantasy, però più simile a San Andreas. Mi viene in mente solo Jak & Daxter che ha ben poco di RPG, però.

Comment

L'unica cosa che un RPG può avere in comune con San Andreas è il mondo aperto.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            L'unica cosa che un RPG può avere in comune con San Andreas è il mondo aperto.
            e cj,lo puoi modificare come ti pare,e anche le sue abilita crescono come in un rpg

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              e cj,lo puoi modificare come ti pare,e anche le sue abilita crescono come in un rpg
              Crescono e almeno possono scendere

Comment

Ma su che console ti interessa?
                Oblivion non l' ho giocato ma se non sbaglio si può andare dove si vuole no?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Su PS2 comunque ti consiglio quel capolavoro che è Dragon Quest VIII.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Su PS2 comunque ti consiglio quel capolavoro che è Dragon Quest VIII.
                    DQ VIII non mi interessa molto, mi interessa molto di più Rogue Galaxy, anche se è leggermente inferiore, forse per i combattimenti.

Comment

Crackdown; similissimo a GTA. Più guidi più acquisisci abilità nella guida, più usi gli esplosivi più prendi abilità a riguardo, più uccidi con armi da fuoco più diventi abile nella mira e così via... le categorie sono, mi pare, sei, quindi non tante, però alla fine è divertente

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Crackdown; similissimo a GTA. Più guidi più acquisisci abilità nella guida, più usi gli esplosivi più prendi abilità a riguardo, più uccidi con armi da fuoco più diventi abile nella mira e così via... le categorie sono, mi pare, sei, quindi non tante, però alla fine è divertente
                        me lo ricordo, era molto bello.

Comment

Working...
                        X