Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei, mmm...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trofei, mmm...

Ascoltate, ho sempre avuto un idea che mi frullava in testa, dato che si parla e confabula sul fatto, << tutti i giochi PS3 avranno i trofei! >>, sentito già troppe volte e non ancora totalmente compiuto, io credo che sarebbe opportuno applicare dei bollini o comunque avvisare con dei segni appositi sulla copertina dei videogiochi PS3 sul dietro o sul davanti sono convinto che sarebbe opportuno includerli. Suppongo che molti di voi riterranno forse questa proposta un po' "eticamente" scorretta e la riterranno da "trophie hunter" ma io credo che i trofei contino in un gioco e che per molte persone facciano la differenza. Volevo sapere cosa ne pensate riguardo quest'idea.

Vi ringrazio per il vostro tempo.

Saluti gente!

Tranquillo che OGGI tutti i giochi hanno i trofei. Sai quali non li hanno? Quelli che sono partiti con lo sviluppo due anni fa, perchè non rientravano ancora nella costrizione di metterli. Ma in ogni caso, se un gioco è partito con lo sviluppo mediamente recentemente, allora li avrà eccome, e non possono neanche scegliere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Neanche scegliere!? Questa mi è nuova... Bello, appagante... Scusami puoi dirmi da dove hai ricavato questa informazione, mi interessa saperlo, cioè anche io supponevo la faccenda dei nuovi giochi tutti coi trofei, ma obbligatorio, questo si che è interessante.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
        Neanche scegliere!? Questa mi è nuova... Bello, appagante... Scusami puoi dirmi da dove hai ricavato questa informazione, mi interessa saperlo, cioè anche io supponevo la faccenda dei nuovi giochi tutti coi trofei, ma obbligatorio, questo si che è interessante.
        è obbligatorio per una legge interna sony, così come anche con microsoft. Chi sviluppa su 360 o (dopo) su PS3, non ha il diritto di scegliere se mettere obiettivi o no, devono farlo e basta.

Comment

Molto bene, allora. Perfetto. Addirittura legge interna eh. Comunque non credi sarebbe fantastico che anche i trofei avessero un sistema come gli obbiettivi cioè un sistema di punti con cui acquistare giochi.

Comment

Molto bene, allora. Perfetto. Addirittura legge interna eh. Comunque non credi sarebbe fantastico che anche i trofei avessero un sistema come gli obbiettivi cioè un sistema di punti con cui acquistare giochi.
            sono solo voci, ma pare che qualcosa del genere sia in arrivo. Proprio ultimamente sony aveva registrato una nuova licenza, anche se - mannaggia a me - non ne ricordo il nome. Qualcosa tipo playstationfun, o playstationlife, che sembrava essere collegata ai trofei e a punti derivati dagli acquisti dallo store. Bisogna pur sempre vedere se poi è vero, ma qualcosa sta arrivando.

Comment

Speriamo bene, anche se certo essendo nei panni della SONY anche se ora pian piano recupera con il colpo finanziario che le ha causato la PS3, aspetterei un bel po' prima di immettere certe innovazioni, con la PS3 Slim e la PSPGo alle porte speriamo che queste facciano ritornare soldi in tasca al mitico colosso.

Comment

Speriamo bene, anche se certo essendo nei panni della SONY anche se ora pian piano recupera con il colpo finanziario che le ha causato la PS3, aspetterei un bel po' prima di immettere certe innovazioni, con la PS3 Slim e la PSPGo alle porte speriamo che queste facciano ritornare soldi in tasca al mitico colosso.
                Stando alle loro parole, i tempi delle vendite in rosso sono finite. Nonostante continuino a produrre in perdita, riguadagnano il necessario da software e periferiche varie (sempre stando alle loro parole).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  sono solo voci, ma pare che qualcosa del genere sia in arrivo. Proprio ultimamente sony aveva registrato una nuova licenza, anche se - mannaggia a me - non ne ricordo il nome. Qualcosa tipo playstationfun, o playstationlife, che sembrava essere collegata ai trofei e a punti derivati dagli acquisti dallo store. Bisogna pur sempre vedere se poi è vero, ma qualcosa sta arrivando.
                  playstationthanks

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    playstationthanks
                    bravo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Tranquillo che OGGI tutti i giochi hanno i trofei. Sai quali non li hanno? Quelli che sono partiti con lo sviluppo due anni fa, perchè non rientravano ancora nella costrizione di metterli. Ma in ogni caso, se un gioco è partito con lo sviluppo mediamente recentemente, allora li avrà eccome, e non possono neanche scegliere.
                      Ma la legge non diceva che tutti i giochi in uscita dal 1 gennaio 2009 dovevano avere i trofei?
                      Quindi anche i giochi il cui sviluppo è iniziato eoni fa (come Gran Turismo 5 o FFXIII) ma che devono ancora uscire dovrebbero avere i trofei.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Ma la legge non diceva che tutti i giochi in uscita dal 1 gennaio 2009 dovevano avere i trofei?
                        Quindi anche i giochi il cui sviluppo è iniziato eoni fa (come Gran Turismo 5 o FFXIII) ma che devono ancora uscire dovrebbero avere i trofei.
                        Dipende. Da inizio anno in poi sei costretto: tutti quelli prima possono metterli lo stesso, ma la decisione spettava agli sviluppatori. In genere tutti i giochi più grandi, anche senza costrizione, ormai tendono ad averli.

Comment

Working...
                        X