Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non ci posso credere! La disney compra la mervel!
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Comunque spero non distruggano le serie Marvel
Comment
-
Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggioora ci sarà anche topolino nelle storie di ratman?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAlmeno tu hai scritto MARVEL e non MERVEL
Comunque spero non distruggano le serie Marvel
Spero solo che non facciano crossover tipo kingdom hearts con i personaggi marvel!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEro troppo sconvolto, e lo sono tuttora!
Spero solo che non facciano crossover tipo kingdom hearts con i personaggi marvel!
Non arriveremo a quei livelli per fortuna.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEro troppo sconvolto, e lo sono tuttora!
Spero solo che non facciano crossover tipo kingdom hearts con i personaggi marvel!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioanche io ci sono restato malissimoOppure Spiderman con le orecchie da Topolino!
Degli ibridi, insomma!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGagliardooooooo!! Io sarei contenta, invece! Magari vediamo Sora col mantello di Superman con i superpoteri della vista termica o a raggix, e l'invulnerabilità!Oppure Spiderman con le orecchie da Topolino!
Degli ibridi, insomma!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment