Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edtion collection le considero unitili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edtion collection le considero unitili

Premetto che chi compra le edition collection non li definisco sciocchi.
    Pero comprare un gioco solo perchè ha la confezione di metallo(raramente)o una confezione metalizzata mi sembra veramente una spesa inutili.Perchè poi a noi serve solo il gioco.Perche spendere denari per avere un libretto o una dischetto con la colonna sonora ed ecc.
    Io sono contro e voi?
    Last edited by Kog'Maw; 31 August 2009, 20:27.
    sigpic

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Premetto che chi compra le edition collection non li definisco sciocchi.
    Pero comprare un gioco solo perchè ha la confezione di metallo(raramente)o una confezione metalizzata mi sembra veramente una spesa inutili.Perchè poi a noi serve solo il gioco.Perche spendere denari per avere un libretto o una dischetto con la colonna sonora ed ecc.
    Io sono contro e voi?
    Beh, dipende, di una Steelbox non me ne può fregar di meno ma ci sono Collector Edition che meritano, con magari dentro una maglietta del gioco
    sigpic

Comment

la penso come farenz,dipende dai casi,ogni limited e diversa,ci sono le buone e le cattive,come tutto insomma

Comment

Farenz limited edition
        Parte 1
        http://www.youtube.com/watch?v=xiHOC...eature=channel
        Parte 2
        http://www.youtube.com/watch?v=Sz_Sl...eature=channel
        Parte 3
        http://www.youtube.com/watch?v=hLi8C...eature=channel

Comment

Beh, partiamo dal presupposto che la possibilità di comprare l'edizione liscia ed evitare di spendere qualche euro in più non te la toglierà mai nessuno, quindi essere "contro" non sta molto in piedi.

Poi, sull'effettiva convenienza, va sicuramente valutato caso per caso; di sicuro una semplice steelbox e poco più è ben poco per giustificare la spesa in più, in altri casi ti piazzano della roba succosissima: si veda la limited da sbavo di Neverwinter Nights 2, o quella di Alone in the Dark contenente un bel pò di materiale apprezzabilissimo.
          Senza parlare di Fallout 3. Il lunchbox e la statuetta del Vault Boy varrebbero da soli l'acquisto a occhi chiusi

Poi è tutto relativo: io ad esempio amo gli artbook e sono affascinato dal lavoro ci "concept art" in generale, da parte mia sarà un extra sempre estremamente gradito; natualmente a qualcuno non glie ne fregherà niente, così come colonne sonore, dietro alle quinte ecc... in quel caso, edizione normale e via, senza ripensamenti o recriminazioni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Beh, partiamo dal presupposto che la possibilità di comprare l'edizione liscia ed evitare di spendere qualche euro in più non te la toglierà mai nessuno, quindi essere "contro" non sta molto in piedi.

Poi, sull'effettiva convenienza, va sicuramente valutato caso per caso; di sicuro una semplice steelbox e poco più è ben poco per giustificare la spesa in più, in altri casi ti piazzano della roba succosissima: si veda la limited da sbavo di Neverwinter Nights 2, o quella di Alone in the Dark contenente un bel pò di materiale apprezzabilissimo.
            Senza parlare di Fallout 3. Il lunchbox e la statuetta del Vault Boy varrebbero da soli l'acquisto a occhi chiusi

Poi è tutto relativo: io ad esempio amo gli artbook e sono affascinato dal lavoro ci "concept art" in generale, da parte mia sarà un extra sempre estremamente gradito; natualmente a qualcuno non glie ne fregherà niente, così come colonne sonore, dietro alle quinte ecc... in quel caso, edizione normale e via, senza ripensamenti o recriminazioni
            per non parlare dell'edizione enhanced di the witcher...dipende assolutamente dai casi

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              per non parlare dell'edizione enhanced di the witcher...dipende assolutamente dai casi
              La Enhanched di TW più che altro fa storia a sé.

Senza nulla togliere che sì, è effettivamente qualcosa di imperdibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Io non ho mai comprato una collector, ma se avessi disponibilità economica prenderei quelle con le statuette come quella di AC2. Adoro vedere i modellini dei miei personaggi preferiti sulle mensole della mia stana.

Comment

se uno e colezzzionista non e inutile

Comment

Working...
                  X