Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per me....ci sara' un sequel di doax..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me....ci sara' un sequel di doax..

allovaaaaaaaaaaaaaa(ocme dice il mio prof di chimica n.d.d.)
    giocando e rigiocando con doax...e non vi fate strane ideee maialozzi :P
    nsomma..ho pensato..che forse itagaki appena avra' il tempo di scuregiar..ehm di respirare dopo le sue ultime fatiche
    per me...forse...fara' un sequel di doax....magari creando proprio un gioco di simulazione basato sulle vicende delle ragazze tanto per capire un po' di piu' la trama che circola intorno al picchiaduro di doa..anche se io in verita preferirei...
    tomobu s ci sei ora ascolta la mia umile e pudica richiesta...
    crea solo per me,un gioco tipo doax ove protagonisti sono i belliissmi incomensurabili fighisismi ragazzi prestanti aiutanti di doax in succiunti perizomi leopardati,o come per le ragazze era possibile spiare le parti intime coperte cond elle stelline....per i maschi invece voglio nudo integrale *______*
    ocn la spiaggia per nudisti,negozi della nike della puma e via dicendo...l'isola poi sarbebe sempre di zack pero' e' giocabile anche lui...dai....che ne dite??eh eh ???*________*
    io aspetto fiduciosa mio caro tomobu....

Ma che schifo, bleah, meno male che i gusti femminili nel mondo videoludico vengono presi poco in considerazione, quindi per ora non vedremo nulla di simile!!!! EVVAI!!!
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Allora inzia a spogliarti tu :P
      beh tornando alla proposta principale....credete che se ne usciranno con un sequel?o il giooc ha veramente trovato il tempo che trova?

Comment

Originariamente Scritto da Tina
        Allora inzia a spogliarti tu :P
        beh tornando alla proposta principale....credete che se ne usciranno con un sequel?o il giooc ha veramente trovato il tempo che trova?
        Beh, trovare il tempo che si trova è facile, cmq io non l'ho visto il gioco, ma da queste parti non ne parlano benissimo, per quanto in IGN abbia preso un votazzo. Vabbè che IGN a volte le spara grosse...
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

DOAX è il gioco più osceno che abbia mai visto. Vorrei capire cosa spinge un giocatore ad usarlo per più di un' ora.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Pareri a parte,io l'ho provato e tanto malvagio non mi sembra.L'idea del gioco e' abbastanza originale,ma lo squallore sta intorno alle ragazze,e a dei costumi dall'effetto"vedo tutto ma non vedo il costume"
            ma l'idea di simulazione di appuntamenti,il gioco di volleyball arcade,Lo shopping selvaggio...e' inovativo nel suo genere..apprezzo solo le piocle novità.che delle ragazze sinceramente non me ne frega nulla.Tira piu' un pelo di **** che un carro di buoi si dice,e' questo gioco conferma la regola.però,chissa se sti pazzi giapponesi....mah..
            augh

Comment

Working...
            X