Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cry engine3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cry engine3

secondo voi il cryengine3 spingera le console al limite?oppure ci sara ancora spazio per migliorare?
    io non saprei,resto solo estasiato davanti a tanta grazia
    http://www.youtube.com/watch?v=hd2o1...eature=related
    Last edited by ; 02 September 2009, 21:27.

m***a mia ,ma che gioco è
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      m***a mia ,ma che gioco è
      crysis ovviamente

Comment

Fino ad ora tutto vedo tranne che "Tanta grazia".
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Secondo me dei giochi in esclusiva per entrambe le piattaforme possono fare ancora meglio
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Fino ad ora tutto vedo tranne che "Tanta grazia".

scherzi vero

Comment

Proprio no. Bah sarà la qualità pessima di youtube.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

eh perchè al solito ci si confonde col pc... per ps3 e xbox sono tanta grazia si... cavolo se lo sono.. boh non so se è il massimo ma ci si avvicina...

Comment

Per console è qualcosa di sbalorditivo, la qualità del video è quel che è, ma se non arriva alla qualità della versione PC, quantomeno ci si avvicina abbastanza da rimanere sinceramente colpiti. Chapeau a Crytek. Il giorno che si metteranno a curare qualcosa oltre che alla grafica, saranno davvero un signor team.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    secondo voi il cryengine3 spingera le console al limite?oppure ci sara ancora spazio per migliorare?
                    io non saprei,resto solo estasiato davnti a tanta grazia
                    http://www.youtube.com/watch?v=hd2o1...eature=related
                    Sinceramente non saprei dirti...
                    I videogiochi di prossima uscita pero',a mio avviso,dovrebbero iniziare a dare un'idea di quelli che sono i limiti delle console next gen. Gt5,GoW3,Forza3,Alan Wake,Heavy rain e compagnia bella.
                    Se questi(e gli altri che non mi vengono in mente) faranno vedere miglioramenti sostanziali,potendosi ormai ritenere concluso quel "rodaggio"che giustificava gli errori iniziali (da ambo le parti concorrenti),secondo me avremo un primo assaggio dei limiti di queste nuove console.....
                    Ecco,stasera l'ho voluta sparare pure io una grossa...speriamo di non fare brutte figure.....

EDIT: tra l'altro si vociferava anche d'un fantomatico X-engine per la 360,sarei curioso di vedere anche quello...
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 September 2009, 21:36.

Comment

Bellissimo.
                      Ma spero che in futuro facciano ancora meglio.

Comment

Chiamatemi Epic fanboy ma la epic con i suoi engine non si batte!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Ma dai, questo è chiaramente superiore all' UE3
                          Bisogna fare però un applauso alla Epic per aver fatto quello che probabilmente è il motore grafico più usato in questa gen (per ora)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Ma dai, questo è chiaramente superiore all' UE3
                            Bisogna fare però un applauso alla Epic per aver fatto quello che probabilmente è il motore grafico più usato in questa gen (per ora)
                            Ovviamente il cryengine3 essendo più recente dell' ormai vecchissimo ue3 sarà sicuramente meglio, ma preparatevi a strabuzzare gli occhi davanti ad un eventuale ue4

Però una cosa voglio farla notare
                            http://www.youtube.com/watch?v=Fc3Bi0bOQtA

Secondo me per l' acqua è meglio l' ue3, soprattutto per l' effetto dell' acqua in relazione agli spari
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              ma non c'e minimamente paragone,il cryengine3 sta avanti anni luce

Comment

Working...
                              X