Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cry engine3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

NB:
    Non ho detto che il vecchissimo ue3 è migliore del non ancora uscito cryengine 3, ma che la epic è la migliore in questo campo, e non mi sembra si possano fare obiezioni
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      NB:
      Non ho detto che l' ue3 è migliore del cryengine 3, ma che la epic è la migliore in questo campo, e non mi sembra si possano fare obiezioni
      come non si possono fare obiezioni?
      la epic ha creato l'u3che e un ottimo motore e di facile utilizzo,ma in quanto a potenza grafica non me ne vogliano gli epic,ma crytek gli sta si e no 20 spanne sopra,basta confrontare crysis con gears of war

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        come non si possono fare obiezioni?
        la epic ha creato l'u3che e un ottimo motore e di facile utilizzo,ma in quanto a potenza grafica non me ne vogliano gli epic,ma crytek gli sta si e no 20 spanne sopra,basta confrontare crysis con gears of war
        1)Per quel che mi risulta il primo gioco ad usare l' ue3 è uscito nel 2006, mentre il primo ad usare il ce2 è stato a fine 2007. Nn bel vantaggio.

2)Mi risulta che l' ue3 è per pc e console, mentre il ce2 è solo per pc. Hai detto niente!
        Last edited by 2+2=5; 03 September 2009, 11:06.

Comment

1)Per quel che mi risulta il primo gioco ad usare l' ue3 è uscito nel 2006, mentre il primo ad usare il ce3 è stato a fine 2007. Nn bel vantaggio.

2)Mi risulta che l' ue3 è per pc e console, mentre il ce3 è solo per pc. Hai detto niente!
          1)della data di uscita pensi che me ne freghi qualcosa?io sto solo a dire quale e piu potente
          2)il cryengine3 e solo per pc?ma hai letto cosa c'e scritto in fondo a destra nel video?

Comment

1)della data di uscita pensi che me ne freghi qualcosa?io sto solo a dire quale e piu potente
            2)il cryengine3 e solo per pc?ma hai letto cosa c'e scritto in fondo a destra nel video?
            Mi sono sbagliato e infatti ho corretto, intendevo il ce2(si parlava di gow e crysis).
            Non mi dirai che vuoi fare il paragone tra 2 motori che hanno almeno 4 anni di differenza vero?

Comment

penso si riferisse al 2. ha detto che è stato applicato, il 3 ancora no...

Comment

Mi sono sbagliato e infatti ho corretto, intendevo il ce2.
                Non mi dirai che vuoi fare il paragone tra 2 motori che hanno almeno 4 anni di differenza vero?
                perchè no scusa? ci fosse il nuovo della epic ok, ma siccome non c' è, cosa facciamo non usiamo il ct3 perchè siccome la epic anni fa ha fatto un motore potentissimo per i suoi tempi allora lo dobbiamo continuare a usare?

Comment

Mi sono sbagliato e infatti ho corretto, intendevo il ce2(si parlava di gow2 e crysis).
                  qualcosa non torna
                  Chiamatemi Epic fanboy ma la epic con i suoi engine non si batte!
                  questo che vuol dire allora
                  io ti stavo solo facendo notare che tra i 2 non c'e paragone,tutto qui

Comment

qualcosa non torna

questo che vuol dire allora
                    io ti stavo solo facendo notare che tra i 2 non c'e paragone,tutto qui
                    E infatti non ho messo in discussione questo
                    Ho solo detto che secondo me la epic è la migliore sh per queste cose
                    Ripeto, non ho mai detto che l' ue3 è migliore del ce2, figuriamoci del ce3!

Comment

E infatti non ho messo in discussione questo
                      Ho solo detto che secondo me la epic è la migliore sh per queste cose
                      Ripeto, non ho mai detto che l' ue3 è migliore del ce2, figuriamoci del ce3!
                      e stato solo un maleinteso allora(anche se ovviamente non sono d'accordo),sorry

Comment

ERA la migliore sh per queste cose, ora a occhio mi pare la crytek, magari tra qualche mese di nuovo la epic, è l' evoluzione...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ERA la migliore sh per queste cose, ora a occhio mi pare la crytek, magari tra qualche mese di nuovo la epic, è l' evoluzione...
                          attendo con impazienza anche la ID software

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Tra qualche mese mi sembra decisamente ottimistico
                            Infatti la epic stà già lavorando all' ue4, ma bisognerà aspettare almeno fino al 2012

Comment

yes e anche il motore microsoft per x. Un motore preparato dalla stessa casa della consolle deve essere monumentale.

Comment

Tra qualche mese mi sembra decisamente ottimistico
                                Infatti la epic stà già lavorando al ue4, ma bisognerà aspettare almeno fino al 2012
                                si era per dire chissà se monterà sulle attuali consolle!!

Comment

Working...
                                X