Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cry engine3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodacci un taglio
Ho omesso GeOW però il discorso è quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioKillzone docet
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioophi pero una curiosita me la devi levare....ho capito che tu non ami la crytek....ma allora perche i 2 crysis hanno votoni che vanno dal 9 o 9,5?
Crysis per me invece rappresenta un mistero assoluto, ha raccolto un pò ovunque (compreso quest'ottimo sito) voti spaventosi e critiche sbrodolanti, ma non me ne capacito proprio. Plot dalla banalità sconcertante, azione piatta come una sogliola (la sensazione di ficaggine della nanotuta dura sì e no 5 minuti) e piena zeppa di tempi morti, varietà di nemici e di situazioni molto minore di quel che vuole apparire (bella la fuga dall'elicottero, poi il nulla). Non riesco proprio a immaginarmi come un qualunque giocatore con una cultura quantomeno accettabile in fatto di FPS possa trovare elementi che possano in qualche modo fare spiccare Crysis rispetto agli altri titoli in circolazione; al di là del pure fattore "eye candy". Penso che il Cry Engoine 2 abbia dato alla testa a un sacco di addetti ai lavori, cosa che comunque continua a lasciarmi estremamente perplesso.
D'altronde, un pò come Oblivion. Possbile che tra i millemila recensori, proprio nessuno si sia fermato un attimo e abbia detto "ehi un momento... qui c'è qualcosa che non va"???
Mistero.
Comment
Comment