Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS:qual'è il miglior PNG?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS:qual'è il miglior PNG?

Nell'intera saga di metal gear solid , qual'è , a vostro parere , il miglior personaggio non giocante?..........e per quale ragione?

Ocelot, perché il suo miagolio rulla.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Anch io dico Ocelot.

Comment

solid, perchè è un figo

Comment

me ne piacciono un sacco...in realtà quasi tutti ...ma direi che il migliore per me è gray fox

Comment

Il Liquid del primo indimenticabile "Metal Gear Solid" è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più carismatici dell'intero parco videoludico e oltre; il suo modo di fare e di apparire; i suoi monologhi pregni di arroganza e megalomania....ma degni di un grande pensatore!
            Non mi dimenticherò mai quei dialoghi: "Gorlugovich? Quello è un politico, non un soldato!"

L'Ocelot di "Sons Of Liberty" è decisamente incredibile; le sequenze che kojima ha ritagliato per lui sono fenomenali.....come i suoi attenti dialoghi e monologhi; il monologo finale dopo lo scontro Raiden Vs Rex's è forse il miglior dialogo che mi sia capitato di sentire in un videgioco: "Non esiste nessuna Lady Fortuna, è solo altissima tecnologia".

Mi è piaciuto molto anche Solidus quando si svela a Raiden (poco prima dello scontro Raiden Vs Harrier).....gran personaggio carismatico fino all'ultimo. Quando appare avvolto nella mantella che aspetta sornione sornione Raiden....e dopo si svela in tutta la sua rabbia e potenza dopo aver schivato il missile dell'Harrier: La calma prima della tempesta!

Alla fine della fiera momenti del genere non ne ho più visti nei videogiochi.....che come il cinema , si stà appiattendo un pochino.

Comment

Per mè il più grande è senza dubbio solidus , il quale non si è mai fatto manovrare , ed ha cercato fino all'ultimo di sconfiggere i patriots , per dare a tutti la possibilità di lasciare il proprio contributo e vivere in un mondo di libertà.

Comment

Raiden nel quarto mi piace molto.

Comment

Tra i tanti quello che spicca maggiormente è di sicuro Liquid per i motivi che già Ascissa45 ha accennato.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Dico gray fox mi ricorderò sempre il dialogo tra lui e solid quando incontra otacon nell'uno "Combatteremo da veri guerrieri, corpo a corpo la base del combattimento, solo un folle affida la sua vita a un'arma" semplicemente indimenticabile

Comment

Liquid e Gray Fox per motivi già accennati
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        Liquid e Gray Fox per motivi già accennati
                        Entrambi 2 grandi personalità.

Comment

troppo difficile scegliere,mi piacciono tutti,da gray fox a liquid solid,passando per ocelot,eva(o big mama se preferite)naomi,octacon ecc ecc

Comment

ocelot del 3"you preetty good"non me lo dimenticherò mai, anche liquid del1, il sephirot di metal gear

Comment

Big Boss

Comment

Working...
                              X