Nell'intera saga di metal gear solid , qual'è , a vostro parere , il miglior personaggio non giocante?..........e per quale ragione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS:qual'è il miglior PNG?
Collapse
X
-
Il Liquid del primo indimenticabile "Metal Gear Solid" è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più carismatici dell'intero parco videoludico e oltre; il suo modo di fare e di apparire; i suoi monologhi pregni di arroganza e megalomania....ma degni di un grande pensatore!
Non mi dimenticherò mai quei dialoghi: "Gorlugovich? Quello è un politico, non un soldato!"
L'Ocelot di "Sons Of Liberty" è decisamente incredibile; le sequenze che kojima ha ritagliato per lui sono fenomenali.....come i suoi attenti dialoghi e monologhi; il monologo finale dopo lo scontro Raiden Vs Rex's è forse il miglior dialogo che mi sia capitato di sentire in un videgioco: "Non esiste nessuna Lady Fortuna, è solo altissima tecnologia".
Mi è piaciuto molto anche Solidus quando si svela a Raiden (poco prima dello scontro Raiden Vs Harrier).....gran personaggio carismatico fino all'ultimo. Quando appare avvolto nella mantella che aspetta sornione sornione Raiden....e dopo si svela in tutta la sua rabbia e potenza dopo aver schivato il missile dell'Harrier: La calma prima della tempesta!
Alla fine della fiera momenti del genere non ne ho più visti nei videogiochi.....che come il cinema , si stà appiattendo un pochino.
Comment
-
Per mè il più grande è senza dubbio solidus , il quale non si è mai fatto manovrare , ed ha cercato fino all'ultimo di sconfiggere i patriots , per dare a tutti la possibilità di lasciare il proprio contributo e vivere in un mondo di libertà.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLiquid e Gray Fox per motivi già accennati
Comment
Comment