cavolo non trovate che in stò gioco l' ultimo mostro rispetto a tutto il resto sia veramente difficile e risulti frustrante?? non tanto per colpa della difficoltà, quanto per la lunghezza dello scontro, a me mi prende per sfinimento...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavenly Sword
Collapse
X
-
Recensione PS3 - Heavenly Sword
Giunge finalmente a termine il lungo viaggio di Nariko. Ne sarà valsa la pena?
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo non trovate che in stò gioco l' ultimo mostro rispetto a tutto il resto sia veramente difficile e risulti frustrante?? non tanto per colpa della difficoltà, quanto per la lunghezza dello scontro, a me mi prende per sfinimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo non trovate che in stò gioco l' ultimo mostro rispetto a tutto il resto sia veramente difficile e risulti frustrante?? non tanto per colpa della difficoltà, quanto per la lunghezza dello scontro, a me mi prende per sfinimento...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto io ho questo gioco da quando ho la ps3 ,e nn sn ancora risciuto a sconfiggerlo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai finito ninja gaiden,e non sei riuscito a finire heavenly sword?,cmq in heavenly sword sn al terzo e ultimo scontro cn il boss finale
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai finito ninja gaiden,e non sei riuscito a finire heavenly sword?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo non trovate che in stò gioco l' ultimo mostro rispetto a tutto il resto sia veramente difficile e risulti frustrante?? non tanto per colpa della difficoltà, quanto per la lunghezza dello scontro, a me mi prende per sfinimento...Ci impiegai nn so quante ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon ho trovato nessuna sezione particolarmente difficile. Avrebbereo giovato i trofei.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCi impiegai nn so quante ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioniente da fare, parto bene, poi a metà mostro mi annoio e mi uccide. Poi schivare quelle palle di elettricità o fuoco è davvero difficile, e se ti beccano ti smezzano la vita. Veramente frustrante. Boss troppo lungo. Di gran lunga sotto quel che mi aspettavo come ultimo mostro)
sei arrivato al punto dove nariko acquisisce i potei della spada?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe veramente una bestia bohan(per quello il suo scalpo mi inorgoglisce)
sei arrivato al punto dove nariko acquisisce i potei della spada?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe veramente una bestia bohan(per quello il suo scalpo mi inorgoglisce)
sei arrivato al punto dove nariko acquisisce i potei della spada?se hai bisogno di qualche consiglio clemence..
Spoiler:puoi chiederlo
Comment
Comment