Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavenly Sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    se non ho capito male, è spaccato in 3 parti il boss. Sono alla seconda.
    purtroppo ce poco da consigliare,dipende tutto dalle tua abilita,impegnati

Comment

sisi ho provato 2 o 3 volte...

Comment

il secondo sarebbe anche più facile, clemence, il trucco sta nelle capriole leterali, li puoi addirittura passare sotto così, fallo quando attacca, reagendo subito con un attacco pesante, cosi da buttarlo anche solo per un attimo per terra

Comment

Heavenly Sword non ce l'ho,ma non mi sembra un brutto gioco...Ho visto dei suoi filmati e mi sono piaciuti molto,ma che cos'ha di brutto?Una cosa...Secondo voi c'è la possibilità che facciano un gioco con Nariko e Kratos insieme?Sarebbe bello...    

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
            Heavenly Sword*non ce l'ho,ma non mi sembra un brutto gioco...Ho visto dei suoi*filmati e mi sono piaciuti molto,ma che cos'ha di brutto?Una cosa...Secondo voi c'è la possibilità che facciano un gioco con Nariko e Kratos insieme?Sarebbe bello...****
            di brutto ha la longevita,solo 6-7 ore.
            non aspettarti un gioco come gow comunque,in comune hanno ben poco,se somiglia ha un gioco direi ninja gaiden,ma anche con lui ha tante diversita.
            ps_un gioco con kratos e nariko non lo vorrei,non centrerebbe nulla
            Last edited by ; 07 October 2009, 20:05.

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
              Heavenly Sword*non ce l'ho,ma non mi sembra un brutto gioco...Ho visto dei suoi*filmati e mi sono piaciuti molto,ma che cos'ha di brutto?Una cosa...Secondo voi c'è la possibilità che facciano un gioco con Nariko e Kratos insieme?Sarebbe bello...****
              Al massimo un Soul Calibur, anche se la vedo dura
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Al massimo un Soul Calibur, anche se la vedo dura
                perchè?con kratos un soul calibour, broken destiny a caso, l'hanno fatto.non è impensabile dopo tutto.certo dover scegliere con chi giocare per poi neutralizzare kratos.... quello per me è piu difficile che mai

sigpic

Comment

Domanda per lo Staff:nella recensione Avete scritto che è un gioco del genere azione grafica,ma se assomiglia a God of War non è più un avventura dinamica?

Comment

Anche GoW è azione...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Sì,giusto,ma io intendevo domandare se Heavenly Sword è azione pura come Devil May Cry,in altre parole se è un action 3d oppure se nel gioco è presente anche dell'avventura e quindi non è un action 3d ma un action/adventure.

Comment

preso ieri usato! mah carino ma niente di che,a tratti è anche noioso e la trama non è delle più felici. concordo per il 7,non come altri siti o riviste dove gli hanno affibbiato un 9 senza criterio.

Comment

Vabbè,la risposta alla domanda che ho fatto in questo forum,visto che non me la ha data nessuno,me la sono trovata da solo:Heavenly Sword è un gioco del genere azione grafica,non ha nessuna componente di avventura grafica.Ora però avrei da fare un altra domanda,sperando che qualcuno mi risponda,altrimenti mi dovrò spoilerare la storia:la trama di questo gioco è autoconclusiva?

Comment

Finale molto aperto, ma al momento è difficile un seguito, per quanto i produttori lo abbiano in mente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Finale molto aperto, ma al momento è difficile un seguito, per quanto i produttori lo abbiano in mente
                              Ok,grazie mille della spiegazione.Manca solo che rispondi alla domanda che ho fatto nel forum della recensione di Enslaved:Odyssey of the West e sei libero di andare in pace,ah,ah.Ti ringrazio molto della tua disponibilità,ancora grazie mille.

Comment

Ho comprato il gioco qualche mese fa e lo ho finito,scrivo le mie impressioni.Il gioco è stato considerato il "God of War della next-gen",anche se gli sviluppatori avevano detto che Nariko non è da considerarsi un Kratos in gonnella;beh,avevano ragione.Heavenly Sword appartiene a un genere diverso da quello di God of War (God of War=avventura dinamica/Heavenly Sword=azione grafica).In Heavenly Sword gli enigmi ci sono,ma sono talmente semplici che non si potrebbero neanche considerare tali,si risolvono sempre lanciando oggetti per premere pulsanti a distanza e aprire le porte o tirare manovelle per fare altrettanto,e terminato un livello si accede al prossimo tramite il menù di base,l'unico elemento di avventura dinamica presente sono i Quick Time Event per sconfiggere i boss o superare dirupi,quindi Heavenly Sword resta un comunque un gioco del genere azione grafica.Punto forte del gioco sono grafica e sonoro.Il gioco possiede una grafica talmente fatta bene che anche se è uscito da parecchi anni riesce ancora a fare bella figura di fronte ai giochi con i migliori esempi di comparti grafici e il motore riesce a gestire tranquillamente campi di battaglia lunghi chilometri con all'interno centinaia di nemici (letteralmente).Il sonoro propone musiche bellissime e molto evocative ed uno dei migliori doppiaggi italiani della storia.La giocabilità è praticamente far fuori i nemici premendo i tasti di attacco a caso,cercando di non far scomparire l'indicatore di combo per guadagnare punti glifo (servono a sbloccare contenuti speciali) e si può ricorrere all'assetto distanza,tenendo premuto L1,per sferrare attacchi rapidi ma deboli,o all'assetto forza,tenendo premuto R1,per sferrare attacchi lenti ma devastanti.Lo stile di combattimento si evolve proseguendo nel gioco.Oltre a Nariko in alcuni punti del gioco si può controllare Kai,il cui modo di combattere è stare lontana dai nemici per ucciderli a distanza grazie alla sua balestra.Quando si utilizza la balestra di Kai o un cannone utilizzato dalla protagonista in certi punti,i colpi sparati potranno essere controllati tenendo premuto il pulsante dello sparo per indirizzarlo meglio.Il numero di nemici da uccidere sarà sempre altissimo,ma la loro intelligenza artificiale è stata curata quasi come per lasciare che sia la protagonista a fare la sua prima mossa e nel gioco non è presente il salto.Questa giocabilità è divertente,ma ad alcuni potrebbe annoiare per il fatto che è troppo monotona.La longevità del gioco è solo sufficiente,basteranno due settimane per completarlo in tutto,visto che per sbloccare i contenuti bonus bisogna solo fare il numero più alto dell'indicatore di combo ad ogni combattimento.In definitiva il gioco mi è piaciuto e gli assegno un 8.

Comment

Working...
                                X