Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim o Fat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 Slim o Fat?

raga non sò se dare via la mia PS3 Fat+99 Euro per PS3 Slim... Sò che la Slim (come le altre PS) scalda molto, io la mia PS3 in un ora di gioco bolle... e anche di Design la PS3 Fat a mio parere è + gradevole della Slim, l'unica cosa che mi preoccupa è che se dovesse uscire una PS nuova ritireranno solo la Slim per scalare il prezzo di quella nuova... come hanno fatto con la ps3, prendono solo la vecchia ps2 slim (o almeno è così da Gamestop)
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    raga non sò se dare via la mia PS3 Fat+99 Euro per PS3 Slim... Sò che la Slim (come le altre PS) scalda molto, io la mia PS3 in un ora di gioco bolle... e anche di Design la PS3 Fat a mio parere è + gradevole della Slim, l'unica cosa che mi preoccupa è che se dovesse uscire una PS nuova ritireranno solo la Slim per scalare il prezzo di quella nuova... come hanno fatto con la ps3, prendono solo la vecchia ps2 slim (o almeno è così da Gamestop)
    è sicuramente così. ma per prendere la slim aggiungi cento... tanto vale usarli dopo...

Comment

Tieni la fat, magari la slim la prendi se la tua PS3 comincia ad avere problemi, come ho fatto io con la PS2

Comment

Io terrò la fat.
        Un consiglio per farla surriscaldare di meno: fai in modo che circoli aria attorno alla console, magari tienila in una posizione alzata.
        E poi la Slim sembra una mattonella.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Io terrò la fat.
          Un consiglio per farla surriscaldare di meno: fai in modo che circoli aria attorno alla console, magari tienila in una posizione alzata.
          A me piace (ma anche no) e la prenderò per il mero fatto che consuma di meno anche se la scritta nonè il massimo ma almeno non è copiata da Spider-Man

Comment

La Slim è stata annunciata proprio quando sfruttavo bene la fat, però se si fondesse opterei per la 360
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Io terrò la fat.
              io la tengo in verticale. Va bene no?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Io la tengo in orizzontale perchè non ho spazio un mio amico mi ha consigliato di mettergli del polistirolo di sotto, poichè ho anche il lettore DVX sotto la PS2, si corrono rischi?

Comment

Se hai la fat non vedo perchè prendere la slim.
                  Piuttosto prendi la 360(o un' altra console)
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Certo, io non ho posto nello scaffale e la tengo al centro di un cassetto, in modo che circoli molta aria.
                    Ieri si è surriscaldata solo dopo due ore di Mirror's Edge
                    Spoiler:

Comment

io prenderei la slim, almeno hai l'hd piu grande
                      Videogiochi
                      Nintendo 3ds
                      Street Fighter x Tekken

Comment

ragà io non so ke fare, navigo in alto mare, voglio acquistare la mia prima ps3 (possedendo già una x360) ma l'indecisione tra una fat 80 gb e la slim 120 gb è tanta e vi dico anche perchè:
                        -80 gb fat: cell e gpu a 65 nm ma con la possibilità di installare altri s.o. quindi più completa
                        -120 gb slim: cell a 45 nm e gpu a 65 nm (che senso ha cambiare solo il cell) ma senza la possibilità di installare altri sistemi operativi, ma può codificare audio in hd via bitstream.
                        Se devo guardare il consumo di calore meglio prendere la slim (ma cmq dicono che scalda parecchio)
                        Se devo guardare la completezza meglio prendere la fat 80 gb ma anch'essa scalda parecchio....non so ke fare
                        Devo essere sincero vorrei optare per la fat anche perchè seguo la politica che quando si parla di Sony, l'istinto suggerisce di NON acquistare la prima sfornata di un nuovo modello...(in qst caso ps3 slim)..
                        cosa fareste voi al mio posto aiutatemi vi prego
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                          ragà io non so ke fare, navigo in alto mare, voglio acquistare la mia prima ps3 (possedendo già una x360) ma l'indecisione tra una fat 80 gb e la slim 120 gb è tanta e vi dico anche perchè:
                          -80 gb fat: cell e gpu a 65 nm ma con la possibilità di installare altri s.o. quindi più completa
                          -120 gb slim: cell a 45 nm e gpu a 65 nm (che senso ha cambiare solo il cell) ma senza la possibilità di installare altri sistemi operativi, ma può codificare audio in hd via bitstream.
                          Se devo guardare il consumo di calore meglio prendere la slim (ma cmq dicono che scalda parecchio)
                          Se devo guardare la completezza meglio prendere la fat 80 gb ma anch'essa scalda parecchio....non so ke fare
                          Devo essere sincero vorrei optare per la fat anche perchè seguo la politica che quando si parla di Sony, l'istinto suggerisce di NON acquistare la prima sfornata di un nuovo modello...(in qst caso ps3 slim)..
                          cosa fareste voi al mio posto aiutatemi vi prego
                          Da quel che mi hanno detto non puoi più mettere sistemi operativi sulla fat a causa dei firmware.
                          Fat e slim dovrebbero essere equivalenti.
                          La fat costa meno, è collaudata ma ha hd da 80, la slim è piccola, risparmia corrente, ha hd da 120 ma costa leggermente di più ed essendo nuova non si conoscono eventuali magagne(a parte il firmware 3.00)
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

pensavo anche io la stessa cosa ma nn è così...chi ha ancora la ps3 fat e ha installato il firmware 3.0 può installare ancora altri s.o., chi ce l'ha te lo può confermare....cmq sono ancora molto indeciso...:-(
                            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                              pensavo anche io la stessa cosa ma nn è così...chi ha ancora la ps3 fat e ha installato il firmware 3.0 può installare ancora altri s.o., chi ce l'ha te lo può confermare....cmq sono ancora molto indeciso...:-(
                              Ma con i firmware successivi non potrà farlo e se non li installerà niente PSN e robe varie

EDIT: Ma che cambia tra cell a 65 nm e cell a 45 nm?

Comment

Working...
                              X