Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema profilo giocatore XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema profilo giocatore XBOX 360

Ciao a tutti!

ho acquistato da un paio di gg l'xbox 360; appena accesa ho creato il mio profilo, con tanto di avatar e ho cominciato a giocare.

il giorno seguente ho deciso di connetterla ad internet per scaricare l'aggiornamento necessario per poter vedere i file in divx.

ho scaricato l'aggiornamento ma per poter farlo ho dovuto prima registrare un altro account (con tanto di avatar) e adesso mi ritrovo con due profili giocatore, ognugno con i suoi microsoft points e obiettivi sbloccati.

la mia domanda è, come posso eliminare l'account creato in precedenza???ho provato a visualizzare le opzioni del profilo, ma la voce elimina non è presente!

Spero possiate aiutarmi, un grazie in anticipo!

Eheh, servirebbe pure a me quest' informazione
    sigpic

Comment

Nelle impostazioni delle console andate in memoria e poi profili e da li dovresti poterlo cancellare comunque sono sicuro fino a memoria

Comment

Nella Dashboard nel menù "Xbox personale" l'ultima voce è "Impostazioni di sistema". Bisogna selezionarla, e successivamente, selezionare la voce "Memoria". A questo punto bisogna scegliere la voce "Profili giocatore"; appariranno tutti i profili creati, si seleziona quello desiderato e si fa "Elimina"
        sigpic

Comment

Ok, ci sono riuscito! Grazie mille!

Comment

ma come si fa ad aggiornare i microsoft points?

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              ma come si fa ad aggiornare i microsoft points?
              Carta di credito o postepay.
              sigpic

Comment

vai in un negozio gamestop e ti compri i microsoft poin,e nella tua xbox 360,dalla dashboard fai riscatta codici e li aggiungi.

Comment

Grazie ancora!

Comment

Working...
                  X