Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii Vs. Gamecube.....incredibile!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa proprio no ha anche la connessione a Internet con cui scaricare vecchi giochi, una potenza che tutto sommato non è male e qualche altra cosa qua e là. Poi il prezzo, si sa, è un furto
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggioe ci mancherebbe altro che non avesse avuto quelle features! siamo nel 2009 oh!
Comment
-
Ah ah ah ah ah, che buffoni!
Era una mia impressione ma adesso ne ho avuto la certezza; non voglio fare pubblicità ma su un sito mooolto conosciuto hanno postato la notizia inerente i "taglii" delle edizioni Prime ed Echoes nel Metroid Prime Trilogy.
Hanno praticamente tirato via tutti gli effetti particellari inerenti le superfici d'acqua e gli spari avanzati (surriscaldamento, effetto gelo, effetto luce, effetto fuoco ecc ecc)....hanno messo pure il link con un filmato di confronto GC e Wii.
Mamma mia che schifo, ma vi rendete conto?.....è come se Kojima facesse uscire una collector con i primi 3 Metal Gear e dicesse: "3 giochi su un solo DVD, però abbiamo dovuto togliere qualcosa, tipo le scatole e qualche arma che ci sembrava poco importante"........non dico ma alla nintendo come cazzo ragionano!?
Non so che altro dire......se non che per mio conto ci troviamo di fronte ad uno dei più grossi scempi della storia dei videogiochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah, che buffoni!
Era una mia impressione ma adesso ne ho avuto la certezza; non voglio fare pubblicità ma su un sito mooolto conosciuto hanno postato la notizia inerente i "taglii" delle edizioni Prime ed Echoes nel Metroid Prime Trilogy.
Hanno praticamente tirato via tutti gli effetti particellari inerenti le superfici d'acqua e gli spari avanzati (surriscaldamento, effetto gelo, effetto luce, effetto fuoco ecc ecc)....hanno messo pure il link con un filmato di confronto GC e Wii.
Mamma mia che schifo, ma vi rendete conto?.....è come se Kojima facesse uscire una collector con i primi 3 Metal Gear e dicesse: "3 giochi su un solo DVD, però abbiamo dovuto togliere qualcosa, tipo le scatole e qualche arma che ci sembrava poco importante"........non dico ma alla nintendo come cazzo ragionano!?
Non so che altro dire......se non che per mio conto ci troviamo di fronte ad uno dei più grossi scempi della storia dei videogiochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovendi la wii e non tormentarti piu.al momento puoi scegliere tra 2 potenti console che hanno abbassato di molto i loro prezzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah, che buffoni!
Comment
-
Ecco il link e guardate che mmmerdata ci ha regalato la Nintendo ladra.....e ha pure dichiarato che i primi due Prime avrebbero avuto effetti grafici potenziati ed inediti!
Si, inediti nel senso che mai prima d'ora nessuno aveva osato "ridurre" la riedizione di un gioco giù uscito....in quello si che sono stati "inediti"!
Dopo questa la Nintendo perde tanti di quei punti che non si rialza più...almeno in casa mia!
Son convinto che i Retro Studios son stati obbligati da Nintendo a comprimere tutto su di un DVD solo......guai a spendere un pochino di più in casa N..rischiano di fallire se fanno Metroid Prime Trilogy su 2 DVD oh! BUFFONI!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zGjgf...layer_embeddedLast edited by Ascissa45; 08 September 2009, 15:49.
Comment
Comment