Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-Aggiornamento 3.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    bioshock? io ci sto giocando ultimamente ( soravissuto time [cit.] ) e non ho avuto nessun problema.
    A dire il vero non l' ho scritta così u.u
    sigpic

Comment

finora tutto ok!
      e mi auguro che continui così....
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        A dire il vero non l' ho scritta così u.u
        fail
        comunque sto andando bene... sono a fort frolic
        l'unico problema è che non ho calcolato metà delle sorelline che ho trovato.

e per restare IT, bioshock non mi dà nessun problema.
        un nuovo problema è che non riesco ad andare online con LBP, e probabilmente ho già il platino pronto (2 giorni fa mi mancavano 5 cuori.)
        Last edited by Teale; 08 September 2009, 18:11.

Comment

si sa più nulla sulla ipotetica data di rilascio del firmware collettivo?...mi sto stufando di centellinare l'utilizzo della mia play

Comment

a me non è successo niente cmq io gico a cod4 e non mi è successo niente,
            l'unica cosa che non capisco è perchè il disco che lascio dentro non si avvia da solo quando "impizzo" la play

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              in realtà solo pochi tra gli utenti GS hanno riscontrato qualche problema...ma giusto per sicurezza mi verrebbe di consigliarti di NON fare l'aggiornamento fino alla data di rilascio del fix
              allora iop gli aggiornamenti li faccio solo quando la ps3 mi obbliga e visto che l'altra settimana come ho schiacciato accedi è partito l'agfgiornamento l'ho fatto anche se ne ho saltati molti come il 2.80 ecc io avevo anchero il 2.58 mi sembra.

Comment

Working...
              X