Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resonance of Fate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resonance of Fate

resonance of fate e un rpg SEGA sviluppato da tri-ace
    ecco alcuni video:
    http://www.youtube.com/watch?v=d326pL1MM-s
    http://www.youtube.com/watch?v=u2DpT...om=PL&index=40
    sembra molto interessante,anche se il sistema di combattimento non mi convince.
    sapetequando uscira in europa?e sopratutto se avra almeno i sottotitoli in italiano?
    Last edited by ; 09 September 2009, 09:46.

Sembra un misto fra un final fantasy e gunz...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sembra davvero bello non vedo l' ora di vedere qualcosa di più concreto.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Ma non si chiamava End of Eternity?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Ma non si chiamava End of Eternity?
          In Giappone si chiamera End of Eternity in Occidente Resonance of fate

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            In Giappone si chiamera End of Eternity in Occidente Resonance of fate
            Grazie per l' informazione, infatti nel primo video c' è scritto Resonance of Fate e nel secondo End of (Flaming) Eternity
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Grazie per l' informazione, infatti nel primo video c' è scritto Resonance of Fate e nel secondo End of (Flaming) Eternity
              Non finirò mai, (Risata Diabolica) la parola "Eternity" non è li per caso.

Ritornando IT: il nome in occidente è stato cambiato in "Resonance of Fate" a causa dell' omonimia con un libro appunto denominato "End of Eternity".

Io avrei preferito nettamente "End of Eternity" ma sopravviverò anche senza.
              Last edited by Flaming Eternity; 10 September 2009, 02:09.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

End of Eternity è molto bello come nome secondo me
                Sembra bello pure il gioco, anche se non comprendo neanch'io il sistema di combattimento
                sigpic

Comment

Da quanto ho visto il sistema di combattimento è alla Parasite Eve, poi il gioco mi piace davvero tanto.
                  Mio al D1 se uscirà in Italia.
                  Ma la domanda è: quando?
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    resonance of fate e un rpg SEGA sviluppato da tri-ace
                    ecco alcuni video:
                    http://www.youtube.com/watch?v=d326pL1MM-s
                    http://www.youtube.com/watch?v=u2DpT...om=PL&index=40
                    sembra molto interessante,anche se il sistema di combattimento non mi convince.
                    sapetequando uscira in europa?e sopratutto se avra almeno i sottotitoli in italiano?
                    Un Jrpg (?) fatto principalmente con armi da fuoco mi ispira tantissimo. Poi mi sembra che nel sistema di combattimento ci siano reminiscenze di Valkyrie Profile 2.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Un Jrpg (?) fatto principalmente con armi da fuoco mi ispira tantissimo. Poi mi sembra che nel sistema di combattimento ci siano reminiscenze di Valkyrie Profile 2.
                      e un sistema nuovo,molto meno sopporiffero di quello a turni(imho eh!)

Comment

e un sistema nuovo,molto meno sopporiffero di quello a turni(imho eh!)
                        Beh capisco. Che a volte possa risultare castrante e soporifero riflettere qualche istante sull' azione da compiere è una cosa ovvia IMHO naturalmente.

Ritornando IT.
                        Il sistema di combattimento mostrato anche se non lo dava a vedere molto, potrebbe risultare un pò più strategico. Poi dopotutto piena fiducia a Tri-Ace.
                        Last edited by Flaming Eternity; 10 September 2009, 19:59.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Beh capisco. Che a volte possa risultare castrante e soporifero riflettere qualche istante sull' azione da compiere è una cosa ovvia IMHO naturalmente.

Ritornando IT.
                          Il sistema di combattimento mostrato anche se non lo dava a vedere molto, potrebbe risultare un pò più strategico. Poi dopotutto piena fiducia a Tri-Ace.
                          de gustibis,non siamo tutti come te,a me fare un combattimento dove per sconfiggere 2 scemi ci vogliono 5 minuti,mi fa addormentare.poi il cervello preferisco usarlo in un rts o rompicapo,di certo non in un jrpg
                          detto questo chi sono i tri-ace?

Comment

de gustibis,non siamo tutti come te,a me fare un combattimento dove per sconfiggere 2 scemi ci vogliono 5 minuti,mi fa addormentare.poi il cervello preferisco usarlo in un rts o rompicapo,di certo non in un jrpg
                            detto questo chi sono i tri-ace?
                            Da come avrai vagamente potuto intuire si parla di istanti non minuti ma soprassiedo. Poi ovviamente si parla di gusti personali. Giusto un Jrpg (o simili) è un abnorme spreco di materia grigia, comunque sia evito di dilungarmi oltremodo.
                            I Tri- Ace sono le menti dietro capolavori come la serie Valkyrie Profile, Star Ocean e Radiata Stories.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Working...
                            X