Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bad Company

Ciao a tutti, volevo un consiglio: stavo pensandio di comprare Bad Company per ps3, dato che l'ho trovato nuovo a 15 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ed è ancora giocato online? Se qualcuno ha la possibilità di connettersi con Bad Company online per ps3 mi può dire se è ancora giocato?

Grazie in anticipo,
    Joke

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo un consiglio: stavo pensandio di comprare Bad Company per ps3, dato che l'ho trovato nuovo a 15 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ed è ancora giocato online? Se qualcuno ha la possibilità di connettersi con Bad Company online per ps3 mi può dire se è ancora giocato?

Grazie in anticipo,
    Joke
    Per quel prezzo direi di buttarsi a occhi chiusi, dal momento che hai una campagna non lunghissima seppur divertente. Riguardo all'online io ce l'ho per 360 e quando ci giocavo i server erano pieni di gente

Comment

Grazie in anticipo,
      Joke
      Certamente ne vale la pena.
      E' assolutamente fantastico, te lo assicuro.
      Prendilo, ti piegherà in 2 dalle risate (non chiederti perchè, giocalo).

Putroppo non so se è ancora giocato online.
      Ma varrebbe la pena prenderlo anche solo per il single.
      Ottima grafica, sonoro e musiche paurose (migliori anche rispetto a COD4), distruttibilità assoluta, mappe immense, mezzi, moltissime armi (ognuna con un suono e un rinculo diverso), assenza dell'effetto scorrimento (il primo è stato proprio Bad Company, altro che Kz2. Sembra di controllare un uomo e non un pattino come in altri FPS.) ed ovviamente il miglior quartetto di protagonisti che si sia mai visto in un FPS.

Che ti stai ancora chiedendo se prenderlo?
      Last edited by Archie Hicox; 10 September 2009, 11:46.

Comment

prendilo subito!!non fartelo scappare!pultroppo non lo so se è giocato online,se ai la ps3 vai su playstation store,scaricati la demo e guarda online,magari prima di comprarlo,comunque anche se non fosse giocato t consiglio di fartelo lostesso,la campagna è lungotta e bella!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ok, allora penso che lo prendo, magari per l'online se non è usato ci facciamo una partitina e lo usiamo tutti insieme XD

Comment

Vai sicuro, a quel prezzo è praticamente regalato.

Comment

si è divertente e poi essere un veterano li è inutile tanto si distrugge tutto, un consiglio fai pilotare l'elicottero a uno bravo e tu fai quello che spari sono punti a raffica fichè non ti tirano giù

Comment

Ok, grazie dei consigli, se posso lo passo a prendere oggi pomeriggio o domani. Comunque, quanti di voi lo hanno per ps3?

Comment

Ok, grazie dei consigli, se posso lo passo a prendere oggi pomeriggio o domani. Comunque, quanti di voi lo hanno per ps3?
                  io ce l'ho merita davvero non lasciartelo scappare! online c'è ancora gente... almeno fino a dieci giorni fa!
                  sigpic
                  IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Raga ma è normale che la demo se provo a fare multiplayer mi dice errore alla connessione al server EA?

Comment

Sono incazzato nero!!!! Sono andato a comprarlo tutto felice, l'ho trovato, prezzato a 15 euro, so andato a pagare e quello l'ha passato e mi ha detto: mi spiace ma è finita l'offerta. Io ovviamente me ne sono andato incazzatissimo dato che sono andato là apposta. E lui invece di rimediare al suo errore e darmelo giustamente a quanto l'avevano prezzato, ha staccato il prezzo e ci ha attaccato sopra il maledetto 29.90, ufff non ci posso proprio pensare, mi volevo mettere quasi a fare questione.
                      Voi che ne pensate?

Comment

il secondo di bad company com'è invece?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          il secondo di bad company com'è invece?
                          Non è.
                          Ancora deve uscire.

Comment

Sono incazzato nero!!!! Sono andato a comprarlo tutto felice, l'ho trovato, prezzato a 15 euro, so andato a pagare e quello l'ha passato e mi ha detto: mi spiace ma è finita l'offerta. Io ovviamente me ne sono andato incazzatissimo dato che sono andato là apposta. E lui invece di rimediare al suo errore e darmelo giustamente a quanto l'avevano prezzato, ha staccato il prezzo e ci ha attaccato sopra il maledetto 29.90, ufff non ci posso proprio pensare, mi volevo mettere quasi a fare questione.
                            Voi che ne pensate?
                            prendilo il gioco è bellissimo e online ce molta gente poi 29 euro non sono moltissimi
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

compralo senza pensarci

Comment

Working...
                              X