Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    Sono incazzato nero!!!! Sono andato a comprarlo tutto felice, l'ho trovato, prezzato a 15 euro, so andato a pagare e quello l'ha passato e mi ha detto: mi spiace ma è finita l'offerta. Io ovviamente me ne sono andato incazzatissimo dato che sono andato là apposta. E lui invece di rimediare al suo errore e darmelo giustamente a quanto l'avevano prezzato, ha staccato il prezzo e ci ha attaccato sopra il maledetto 29.90, ufff non ci posso proprio pensare, mi volevo mettere quasi a fare questione.
    Voi che ne pensate?
    ti ha preso per il culo
    comunque vale anche i 29 euro
    io l'ho comprato un mesetto fa senza pagarlo (preso nel 3x2 al gamestop insieme a ninja gaiden,e resistence2,e bcompany essendo il meno caro era gratis).online e abbastanza popolato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ti ha preso per il culo
      comunque vale anche i 29 euro
      io l'ho comprato un mesetto fa senza pagarlo (preso nel 3x2 al gamestop insieme a ninja gaiden,e resistence2,ed bcompany essendo il meno caro era gratis).online e abbastanza popolato
      giopa: The hutt.com, Resistance 2, multilingua, in italiano, 18 euro prrrrrrrrrrrrrrr

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        giopa: The hutt.com, Resistance 2, multilingua, in italiano, 18 euro prrrrrrrrrrrrrrr
        avevo speso 60 euro in tutto,quindi 60/3=20
        e almeno non ho dovuto aspettare

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          avevo speso 60 euro in tutto,quindi 60/3=20
          e almeno non ho dovuto aspettare
          si ma bad company sempre multilinfua viene 13 doppio

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Non è.
            Ancora deve uscire.
            ah giusto si non è ancora uscito mi sono sbagliato io avevo visto le immagini e ho pensato fosse già uscito. Comunque il primo lo avevo visto usato a circa 30€ potrebbe essere un buon prezzo? (sperando che non lo abbiano già venduto)

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              ah giusto si non è ancora uscito mi sono sbagliato io avevo visto le immagini e ho pensato fosse già uscito. Comunque il primo lo avevo visto usato a circa 30€ potrebbe essere un buon prezzo? (sperando che non lo abbiano già venduto)
              Sì, tutto sommato 30 euro sono un giusto prezzo per Bad Company.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Sì, tutto sommato 30 euro sono un giusto prezzo per Bad Company.
                Sarebbero giusti se il gioco non fosse usato. Ora a 30 euro lo compri nuovo.

Comment

ok grazie, mi ero sbagliato non era bad company era un altro gioco usato infatti glielo ho chiesto e mi ha detto appunto che costa 34.90€ nuovo.

Comment

Working...
                  X