Originariamente Scritto da Kadefije
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 3 Led Rossi Xbox 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioconosco il precedente proprietario e lui l'ha usata 6 mesi.. praticamente nuova l'ho comprata.. quindi in tutto 2 anni di vita.. è quello che mi da i nervi..
scusate l'ignoranza ma se io stacco l'hard disk da questa e compro una arcade lo posso attaccare l'hard?? cosi spendo poco per l'xbox e ho già un hard disk da 60 giga!
il problema è di anni o di registrazione console?
dai che magari risolviamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioconosco il precedente proprietario e lui l'ha usata 6 mesi.. praticamente nuova l'ho comprata.. quindi in tutto 2 anni di vita.. è quello che mi da i nervi..
scusate l'ignoranza ma se io stacco l'hard disk da questa e compro una arcade lo posso attaccare l'hard?? cosi spendo poco per l'xbox e ho già un hard disk da 60 giga!
se il problema è il nome, basta che fai telefonare il precedente acquirente, dando però il tuo indirizzo.
solo che se in microsoft hanno il suo nome, significa che lui l'aveva già registrata chiedendo qualche pezzo di ricambio o per un guasto.
Comment
-
C'è probabilità di trovare delle Jasper usate?
Comment
-
capisco il tuo "stato d'animo" per questi led rossi. ti capisco, avevo 360, e mi si e rotto con i led rossi. che fine ha fatto? in una busta, vai a ripostarti pezzo di ferro che nn servi a niente..... 30 euro, siamo sicuri che li ho spesi bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiocapisco il tuo "stato d'animo" per questi led rossi. ti capisco, avevo 360, e mi si e rotto con i led rossi. che fine ha fatto? in una busta, vai a ripostarti pezzo di ferro che nn servi a niente..... 30 euro, siamo sicuri che li ho spesi bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobòòòòò.......So solo che se la mia 360 presa 2 setttimane fa si rompe mi vedrete sui telegiornali....
Comment
-
beh non ho più la possibilità di rintracciare il primo proprietario quindi non ci posso fare niente! Anche se è ancora in garanzia essendo il secondo non me l'aggiustano gratuitamente..
però è successa una cosa strana, stasera dopo un 5-6 ore che non la accendevo ho fatto una prova e i led rossi erano spariti.. però lo schermo era nero, come se non ci fosse segnale.. ma una volta riavviata i led sono ricomparsi! T_T
adesso sono indeciso se prendere una nuova elite dando dentro un po di giochi e la xbox visto che tanto non controllano se funziona, oppure un arcade togliendo l'hard disk da questa e metterlo nella nuova, salvando cosi anche tutti i miei file!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiobeh non ho più la possibilità di rintracciare il primo proprietario quindi non ci posso fare niente! Anche se è ancora in garanzia essendo il secondo non me l'aggiustano gratuitamente..
però è successa una cosa strana, stasera dopo un 5-6 ore che non la accendevo ho fatto una prova e i led rossi erano spariti.. però lo schermo era nero, come se non ci fosse segnale.. ma una volta riavviata i led sono ricomparsi! T_T
adesso sono indeciso se prendere una nuova elite dando dentro un po di giochi e la xbox visto che tanto non controllano se funziona, oppure un arcade togliendo l'hard disk da questa e metterlo nella nuova, salvando cosi anche tutti i miei file!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiobeh non ho più la possibilità di rintracciare il primo proprietario quindi non ci posso fare niente! Anche se è ancora in garanzia essendo il secondo non me l'aggiustano gratuitamente..
detto questo, aspetta che il sito della 360 riprenda vita (a me risulta funzionante) vai sulla pagina di registrazione console e immetti il codice della tua. se è registrata ad altro nome, basta che cambi l'intestatario e a quel punto te la accettano in garanzia e il problema è risolto.
tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, abbastanza squallido lamentarti di una cosa rotta e poi dire che vuoi darla ad altri...
detto questo, aspetta che il sito della 360 riprenda vita (a me risulta funzionante) vai sulla pagina di registrazione console e immetti il codice della tua. se è registrata ad altro nome, basta che cambi l'intestatario e a quel punto te la accettano in garanzia e il problema è risolto.
tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer piacere evita di sparare pubblicamente che vorresti fottere la gente dando indietro una console non funzionante per uno sconto, è di cattivo gusto non ti pare?
quindi dopo aver preso tutte queste bidonate, credo mi sia lecito pensare di volere venderla, visto che a quanto pare lo fanno tutti perchè non vengono controllate all'acquisto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza MessaggioIo mi adeguo al mondo di oggi... l'anno scorso ho comprato un xbox usata, arrivo a casa, la accendo e non funziona... il giorno dopo la riporto indietro e me ne danno un altra... arrivo a casa, l'xbox funziona ma il controller che mi hanno dato non funzionava... lo stesso è successo ad un mio amico qualche mese dopo...
quindi dopo aver preso tutte queste bidonate, credo mi sia lecito pensare di volere venderla, visto che a quanto pare lo fanno tutti perchè non vengono controllate all'acquisto...
Comment
Comment