Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 3 Led Rossi Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    conosco il precedente proprietario e lui l'ha usata 6 mesi.. praticamente nuova l'ho comprata.. quindi in tutto 2 anni di vita.. è quello che mi da i nervi..

scusate l'ignoranza ma se io stacco l'hard disk da questa e compro una arcade lo posso attaccare l'hard?? cosi spendo poco per l'xbox e ho già un hard disk da 60 giga!
    Microsoft ha esteso la garanzia a tre anni e non a due. Controlla sul retro della console e guarda dove c'è il numero di serie. Dovrebbe esserci sia il mese che l'anno di fabbricazione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

conosco il precedente proprietario e lui l'ha usata 6 mesi.. praticamente nuova l'ho comprata.. quindi in tutto 2 anni di vita.. è quello che mi da i nervi..

scusate l'ignoranza ma se io stacco l'hard disk da questa e compro una arcade lo posso attaccare l'hard?? cosi spendo poco per l'xbox e ho già un hard disk da 60 giga!
      fermo li
      il problema è di anni o di registrazione console?
      dai che magari risolviamo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mha.
        se il problema è il nome, basta che fai telefonare il precedente acquirente, dando però il tuo indirizzo.
        solo che se in microsoft hanno il suo nome, significa che lui l'aveva già registrata chiedendo qualche pezzo di ricambio o per un guasto.

Comment

allora senza aggiungere altro:mi spiegheresti cosa intendi con quella storia del nome?

sigpic

Comment

C'è probabilità di trovare delle Jasper usate?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

mi viene il brivido solo a pensare che la mia 360 abbia i led rosssi.Meno male le mie magie funzionano

Comment

capisco il tuo "stato d'animo" per questi led rossi. ti capisco, avevo 360, e mi si e rotto con i led rossi. che fine ha fatto? in una busta, vai a ripostarti pezzo di ferro che nn servi a niente..... 30 euro, siamo sicuri che li ho spesi bene?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  capisco il tuo "stato d'animo" per questi led rossi. ti capisco, avevo 360, e mi si e rotto con i led rossi. che fine ha fatto? in una busta, vai a ripostarti pezzo di ferro che nn servi a niente..... 30 euro, siamo sicuri che li ho spesi bene?
                  bòòòòò.......So solo che se la mia 360 presa 2 setttimane fa si rompe mi vedrete sui telegiornali....

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    bòòòòò.......So solo che se la mia 360 presa 2 setttimane fa si rompe mi vedrete sui telegiornali....
                    quoto pienamente.ti vengo a fare compagnia io se mi si implode la x con halo 3 dentro o halo odst.......

sigpic

Comment

beh non ho più la possibilità di rintracciare il primo proprietario quindi non ci posso fare niente! Anche se è ancora in garanzia essendo il secondo non me l'aggiustano gratuitamente..

però è successa una cosa strana, stasera dopo un 5-6 ore che non la accendevo ho fatto una prova e i led rossi erano spariti.. però lo schermo era nero, come se non ci fosse segnale.. ma una volta riavviata i led sono ricomparsi! T_T

adesso sono indeciso se prendere una nuova elite dando dentro un po di giochi e la xbox visto che tanto non controllano se funziona, oppure un arcade togliendo l'hard disk da questa e metterlo nella nuova, salvando cosi anche tutti i miei file!

Comment

beh non ho più la possibilità di rintracciare il primo proprietario quindi non ci posso fare niente! Anche se è ancora in garanzia essendo il secondo non me l'aggiustano gratuitamente..

però è successa una cosa strana, stasera dopo un 5-6 ore che non la accendevo ho fatto una prova e i led rossi erano spariti.. però lo schermo era nero, come se non ci fosse segnale.. ma una volta riavviata i led sono ricomparsi! T_T

adesso sono indeciso se prendere una nuova elite dando dentro un po di giochi e la xbox visto che tanto non controllano se funziona, oppure un arcade togliendo l'hard disk da questa e metterlo nella nuova, salvando cosi anche tutti i miei file!
                        Per piacere evita di sparare pubblicamente che vorresti fottere la gente dando indietro una console non funzionante per uno sconto, è di cattivo gusto non ti pare?

Elusys

Comment

si, abbastanza squallido lamentarti di una cosa rotta e poi dire che vuoi darla ad altri...

detto questo, aspetta che il sito della 360 riprenda vita (a me risulta funzionante) vai sulla pagina di registrazione console e immetti il codice della tua. se è registrata ad altro nome, basta che cambi l'intestatario e a quel punto te la accettano in garanzia e il problema è risolto.
                          tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            si, abbastanza squallido lamentarti di una cosa rotta e poi dire che vuoi darla ad altri...

detto questo, aspetta che il sito della 360 riprenda vita (a me risulta funzionante) vai sulla pagina di registrazione console e immetti il codice della tua. se è registrata ad altro nome, basta che cambi l'intestatario e a quel punto te la accettano in garanzia e il problema è risolto.
                            tutto qui
                            Tutto qui? °_° che cavolata pensavo si dovesse fare chissà cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Per piacere evita di sparare pubblicamente che vorresti fottere la gente dando indietro una console non funzionante per uno sconto, è di cattivo gusto non ti pare?
                              Io mi adeguo al mondo di oggi... l'anno scorso ho comprato un xbox usata, arrivo a casa, la accendo e non funziona... il giorno dopo la riporto indietro e me ne danno un altra... arrivo a casa, l'xbox funziona ma il controller che mi hanno dato non funzionava... lo stesso è successo ad un mio amico qualche mese dopo...

quindi dopo aver preso tutte queste bidonate, credo mi sia lecito pensare di volere venderla, visto che a quanto pare lo fanno tutti perchè non vengono controllate all'acquisto...

Comment

Io mi adeguo al mondo di oggi... l'anno scorso ho comprato un xbox usata, arrivo a casa, la accendo e non funziona... il giorno dopo la riporto indietro e me ne danno un altra... arrivo a casa, l'xbox funziona ma il controller che mi hanno dato non funzionava... lo stesso è successo ad un mio amico qualche mese dopo...

quindi dopo aver preso tutte queste bidonate, credo mi sia lecito pensare di volere venderla, visto che a quanto pare lo fanno tutti perchè non vengono controllate all'acquisto...
                                se questa è la tua filosofia, ti preghiamo di tenertela per te, grazie. è proprio per chi la pensa così che poi la gente si trova console fallate.

Comment

Working...
                                X