Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda grafica ps3
Collapse
X
-
-
Errato.
GTAIV va a 1080i e 1080p, oltre ai soliti 720.
Controlla che il televisore sia FULL HD.
Leave a comment:
-
Al momento non ce l'ho a portata di mano, ma non mi sembra che GTA IV supporti il Full HD.
Leave a comment:
-
Nelle impostazioni video prova a togliere la spunta su tutte le risoluzione e mettila solo su 1080p
Leave a comment:
-
sinceramente mi pare difficile da credere che un gioco pesante come GTA supporti il full hd. Ci sono un paio di cose da vedere:
1) la tua tv supporta la definizione massima?
2) sicuro che il gioco la supporta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiosalve a tutti...ho un problema....pur avendo il cavo hdmi e tutti i requisiti necessari per vedere un gioco della ps3 in full hd(1080p) appena comincio a giocare la grafica si modifica....nel senso che da 1080p e 50hz che il televisore ha nel menù della ps3 ,quando comincio a giocare la grafica diventa 720p e 60hz...il gioco è gta 4 che mi sembra supporti il full hd....qualcuno sa risolvere questo problema....?
Leave a comment:
-
domanda grafica ps3
salve a tutti...ho un problema....pur avendo il cavo hdmi e tutti i requisiti necessari per vedere un gioco della ps3 in full hd(1080p) appena comincio a giocare la grafica si modifica....nel senso che da 1080p e 50hz che il televisore ha nel menù della ps3 ,quando comincio a giocare la grafica diventa 720p e 60hz...il gioco è gta 4 che mi sembra supporti il full hd....qualcuno sa risolvere questo problema....?Tag: Nessuno
Leave a comment: