Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda grafica ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Errato.
    GTAIV va a 1080i e 1080p, oltre ai soliti 720.

Controlla che il televisore sia FULL HD.
    Non fidarti troppo di quello che sta scritto dietro le copertine. Che supporta il full hd è scritto praticamente su ogni gioco, ma bisogna vedere se è nativo o upscalato. Solo i giochi più leggeri, o quelli programmati meglio, riescono a permettersi un full hd nativo. E considerando che GTA4 gira a malapena fluidamente già di suo, mi pare difficile credere che sia nativo.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Errato.
    GTAIV va a 1080i e 1080p, oltre ai soliti 720.

Controlla che il televisore sia FULL HD.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Al momento non ce l'ho a portata di mano, ma non mi sembra che GTA IV supporti il Full HD.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Nelle impostazioni video prova a togliere la spunta su tutte le risoluzione e mettila solo su 1080p

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    sinceramente mi pare difficile da credere che un gioco pesante come GTA supporti il full hd. Ci sono un paio di cose da vedere:

1) la tua tv supporta la definizione massima?
    2) sicuro che il gioco la supporta?

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    salve a tutti...ho un problema....pur avendo il cavo hdmi e tutti i requisiti necessari per vedere un gioco della ps3 in full hd(1080p) appena comincio a giocare la grafica si modifica....nel senso che da 1080p e 50hz che il televisore ha nel menù della ps3 ,quando comincio a giocare la grafica diventa 720p e 60hz...il gioco è gta 4 che mi sembra supporti il full hd....qualcuno sa risolvere questo problema....?
    non lo ho sottomano.. ma sul retro della confezione dovresti vedere se supporta o no

Leave a comment:

• gray fox 100%
    started a topic domanda grafica ps3

domanda grafica ps3

salve a tutti...ho un problema....pur avendo il cavo hdmi e tutti i requisiti necessari per vedere un gioco della ps3 in full hd(1080p) appena comincio a giocare la grafica si modifica....nel senso che da 1080p e 50hz che il televisore ha nel menù della ps3 ,quando comincio a giocare la grafica diventa 720p e 60hz...il gioco è gta 4 che mi sembra supporti il full hd....qualcuno sa risolvere questo problema....?
Working...
X