Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda grafica ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda grafica ps3

salve a tutti...ho un problema....pur avendo il cavo hdmi e tutti i requisiti necessari per vedere un gioco della ps3 in full hd(1080p) appena comincio a giocare la grafica si modifica....nel senso che da 1080p e 50hz che il televisore ha nel menù della ps3 ,quando comincio a giocare la grafica diventa 720p e 60hz...il gioco è gta 4 che mi sembra supporti il full hd....qualcuno sa risolvere questo problema....?
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    salve a tutti...ho un problema....pur avendo il cavo hdmi e tutti i requisiti necessari per vedere un gioco della ps3 in full hd(1080p) appena comincio a giocare la grafica si modifica....nel senso che da 1080p e 50hz che il televisore ha nel menù della ps3 ,quando comincio a giocare la grafica diventa 720p e 60hz...il gioco è gta 4 che mi sembra supporti il full hd....qualcuno sa risolvere questo problema....?
    non lo ho sottomano.. ma sul retro della confezione dovresti vedere se supporta o no
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sinceramente mi pare difficile da credere che un gioco pesante come GTA supporti il full hd. Ci sono un paio di cose da vedere:

1) la tua tv supporta la definizione massima?
      2) sicuro che il gioco la supporta?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nelle impostazioni video prova a togliere la spunta su tutte le risoluzione e mettila solo su 1080p
        sigpic

Comment

Al momento non ce l'ho a portata di mano, ma non mi sembra che GTA IV supporti il Full HD.

Comment

Errato.
            GTAIV va a 1080i e 1080p, oltre ai soliti 720.

Controlla che il televisore sia FULL HD.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Errato.
              GTAIV va a 1080i e 1080p, oltre ai soliti 720.

Controlla che il televisore sia FULL HD.
              Non fidarti troppo di quello che sta scritto dietro le copertine. Che supporta il full hd è scritto praticamente su ogni gioco, ma bisogna vedere se è nativo o upscalato. Solo i giochi più leggeri, o quelli programmati meglio, riescono a permettersi un full hd nativo. E considerando che GTA4 gira a malapena fluidamente già di suo, mi pare difficile credere che sia nativo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non fidarti troppo di quello che sta scritto dietro le copertine. Che supporta il full hd è scritto praticamente su ogni gioco, ma bisogna vedere se è nativo o upscalato. Solo i giochi più leggeri, o quelli programmati meglio, riescono a permettersi un full hd nativo. E considerando che GTA4 gira a malapena fluidamente già di suo, mi pare difficile credere che sia nativo.
                sono sicurissimo che il mio televisore sia full hd(ci sno milioni di etichette dove è scritto sul televisore )e guardando il retro della copertina di gta 4 si può vedere bene che supporta 720p,1080i e 1080p....
                uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                  sono sicurissimo che il mio televisore sia full hd(ci sno milioni di etichette dove è scritto sul televisore )e guardando il retro della copertina di gta 4 si può vedere bene che supporta 720p,1080i e 1080p....
                  Prova a fare come ho detto io U.U
                  sigpic

Comment

Invece no.
                    Mi sono visto le copertine di tutti i capolavori che mi sono trovato sottomano e solo gta4 arriva a 1080p
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Quello che non capisco è che fossero anche upscalati, e non nativi, in ogni caso si tratterebbe di 1080 e non 720.
                      Quindi la PS3 dovrebbe farlo girare al 1080, upscalati o meno.

Se così non fosse i 1080 upscalati non avrebbero ragione di esistere.

Comment

Ho una domanda che mi assilla ogni volta che c'è questo argomento ma qual'è la differenza tra upscalati e nativi???

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Ho una domanda che mi assilla ogni volta che c'è questo argomento ma qual'è la differenza tra upscalati e nativi???
                          bellla domanda

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Non vorrei sbagliarmi ma detto in parole povere 1080 nativi significa che il gioco nasce e visualizza 1980x1080 pixel, mentre upscalato significa che il gioco è 720p ma viene visualizzato come fosse 1080.

E' un po' come visualizzare un video a 720p a tutto schermo su un tv o monitor full hd...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Non vorrei sbagliarmi ma detto in parole povere 1080 nativi significa che il gioco nasce e visualizza 1980x1080 pixel, mentre upscalato significa che il gioco è 720p ma viene visualizzato come fosse 1080.

E' un po' come visualizzare un video a 720p a tutto schermo su un tv o monitor full hd...
                              Però per i nostri occhi non cambia una mazza... o no?

Comment

Working...
                              X