salve a tutti...ho un problema....pur avendo il cavo hdmi e tutti i requisiti necessari per vedere un gioco della ps3 in full hd(1080p) appena comincio a giocare la grafica si modifica....nel senso che da 1080p e 50hz che il televisore ha nel menù della ps3 ,quando comincio a giocare la grafica diventa 720p e 60hz...il gioco è gta 4 che mi sembra supporti il full hd....qualcuno sa risolvere questo problema....?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda grafica ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiosalve a tutti...ho un problema....pur avendo il cavo hdmi e tutti i requisiti necessari per vedere un gioco della ps3 in full hd(1080p) appena comincio a giocare la grafica si modifica....nel senso che da 1080p e 50hz che il televisore ha nel menù della ps3 ,quando comincio a giocare la grafica diventa 720p e 60hz...il gioco è gta 4 che mi sembra supporti il full hd....qualcuno sa risolvere questo problema....?
-
sinceramente mi pare difficile da credere che un gioco pesante come GTA supporti il full hd. Ci sono un paio di cose da vedere:
1) la tua tv supporta la definizione massima?
2) sicuro che il gioco la supporta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioErrato.
GTAIV va a 1080i e 1080p, oltre ai soliti 720.
Controlla che il televisore sia FULL HD.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon fidarti troppo di quello che sta scritto dietro le copertine. Che supporta il full hd è scritto praticamente su ogni gioco, ma bisogna vedere se è nativo o upscalato. Solo i giochi più leggeri, o quelli programmati meglio, riescono a permettersi un full hd nativo. E considerando che GTA4 gira a malapena fluidamente già di suo, mi pare difficile credere che sia nativo.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiosono sicurissimo che il mio televisore sia full hd(ci sno milioni di etichette dove è scritto sul televisore )e guardando il retro della copertina di gta 4 si può vedere bene che supporta 720p,1080i e 1080p....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon fidarti troppo di quello che sta scritto dietro le copertine. Che supporta il full hd è scritto praticamente su ogni gioco, ma bisogna vedere se è nativo o upscalato. Solo i giochi più leggeri, o quelli programmati meglio, riescono a permettersi un full hd nativo. E considerando che GTA4 gira a malapena fluidamente già di suo, mi pare difficile credere che sia nativo.
Mi sono visto le copertine di tutti i capolavori che mi sono trovato sottomano e solo gta4 arriva a 1080p
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon fidarti troppo di quello che sta scritto dietro le copertine. Che supporta il full hd è scritto praticamente su ogni gioco, ma bisogna vedere se è nativo o upscalato. Solo i giochi più leggeri, o quelli programmati meglio, riescono a permettersi un full hd nativo. E considerando che GTA4 gira a malapena fluidamente già di suo, mi pare difficile credere che sia nativo.
Quindi la PS3 dovrebbe farlo girare al 1080, upscalati o meno.
Se così non fosse i 1080 upscalati non avrebbero ragione di esistere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioHo una domanda che mi assilla ogni volta che c'è questo argomento ma qual'è la differenza tra upscalati e nativi???
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioHo una domanda che mi assilla ogni volta che c'è questo argomento ma qual'è la differenza tra upscalati e nativi???
E' un po' come visualizzare un video a 720p a tutto schermo su un tv o monitor full hd...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliarmi ma detto in parole povere 1080 nativi significa che il gioco nasce e visualizza 1980x1080 pixel, mentre upscalato significa che il gioco è 720p ma viene visualizzato come fosse 1080.
E' un po' come visualizzare un video a 720p a tutto schermo su un tv o monitor full hd...
Comment
Comment