Ciao a tutti ho bisogno di aioto estremo.Vorrei sapere come posso giocare online col la 360.Quando lo presa mi e uscita la cuffia e il cavo eternet...Mo devo collegarlo al modem???Il problema e che il com e da tutta altra parte rispetto allla mia 360.Quando avevl la ès3 provai con la chiavetta ma il segnale era solo al 25 per cento.Come faccio con la 360??????Aiuatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come mi connetto!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobòòòò.Non e da televisore al massimo ci metto qualche dvd.Se possoi aiutarti ad aiutarmi il mio modem e alice
No, il modem non c'entra niente.
Ci sono le prese per i fili della xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi sono usciti milioni di cavi tutti messi trannne l eternet e la cuffiona
Nel monitor del pc?
Senti, facciamo una cosa.
Se puoi mandami una foto del tuo monitor per pc e dei buchetti per i cavi.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocome mando le foto????????????????????????????????????????????.h O CONTROLLLATO NEL MONITOR NON CE NIENTE DA APIZZARE
Hai msn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNel monitor del pc?
Senti, facciamo una cosa.
Se puoi mandami una foto del tuo monitor per pc e dei buchetti per i cavi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHai l'abbonamento?? (non so come funzioni sta cosa del connettersi)
No, qua è diverso, non sa proprio dove mettere i cavi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHai msn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHai l'abbonamento?? (non so come funzioni sta cosa del connettersi)
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosiii.Pero il guaio che sono un 12 coglione che non sa mettere le foto...Ci voleva la mia sorella puzzona cacchio.....Se vuoi la pasworl di msn la so.
No.
Dammi il tuo contatto msn.
Così spiego più in fretta.
Comment
Comment