Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come mi connetto!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come mi connetto!?

Ciao a tutti ho bisogno di aioto estremo.Vorrei sapere come posso giocare online col la 360.Quando lo presa mi e uscita la cuffia e il cavo eternet...Mo devo collegarlo al modem???Il problema e che il com e da tutta altra parte rispetto allla mia 360.Quando avevl la ès3 provai con la chiavetta ma il segnale era solo al 25 per cento.Come faccio con la 360??????Aiuatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il tuo monitor è solo per pc o fa anche da tv?

Comment

bòòòò.Non e da televisore al massimo ci metto qualche dvd.Se possoi aiutarti ad aiutarmi il mio modem e alice

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        bòòòò.Non e da televisore al massimo ci metto qualche dvd.Se possoi aiutarti ad aiutarmi il mio modem e alice

No, il modem non c'entra niente.
        Ci sono le prese per i fili della xbox?

Comment

si sono usciti milioni di cavi tutti messi trannne l eternet e la cuffiona

Comment

forse devo comprarmi un modem ed apizzarlo al cavo vicino allla 360.Poi devo vedere dove apizzare le eternet

Comment

si sono usciti milioni di cavi tutti messi trannne l eternet e la cuffiona

Nel monitor del pc?
              Senti, facciamo una cosa.
              Se puoi mandami una foto del tuo monitor per pc e dei buchetti per i cavi.

Comment

come mando le foto????????????????????????????????????????????.h O CONTROLLLATO NEL MONITOR NON CE NIENTE DA APIZZARE

Comment

come mando le foto????????????????????????????????????????????.h O CONTROLLLATO NEL MONITOR NON CE NIENTE DA APIZZARE

Hai msn?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Nel monitor del pc?
                    Senti, facciamo una cosa.
                    Se puoi mandami una foto del tuo monitor per pc e dei buchetti per i cavi.
                    no nel monitor nellla 360

Comment

Hai l'abbonamento?? (non so come funzioni sta cosa del connettersi)
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio

No, qua è diverso, non sa proprio dove mettere i cavi.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Hai msn?
                          siii.Pero il guaio che sono un 12 coglione che non sa mettere le foto...Ci voleva la mia sorella puzzona cacchio.....Se vuoi la pasworl di msn la so.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            non mettermmi sul live come permettermi di usare il live

Comment

siii.Pero il guaio che sono un 12 coglione che non sa mettere le foto...Ci voleva la mia sorella puzzona cacchio.....Se vuoi la pasworl di msn la so.

No.
                              Dammi il tuo contatto msn.
                              Così spiego più in fretta.

Comment

Working...
                              X