gente,apro quest topic perchè manca all'appello solo xbox original.forza segnalate qualche bel game da giocare.io ho giocato grazie a mio frat solo a halo 1 &2 i vari splinter cell crash e 'ira di cortex dead or alive 3 e altri vari el fundo dicevo che dato che giocavi a xbox, e io pensavo tu fossi sonaro, eri passato al lato oscuro della forza!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[OPPICIAL XBOX ORIGINAL TOPIC]che inglese perfetto....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioel fundo dicevo che dato che giocavi a xbox, e io pensavo tu fossi sonaro
puntualmente quando riprendo qualcuno che sta andando contro il regolamento, in base ai suoi gusti mi accusa di essere dell'altra parte, quando poi ho tutte le console di tutte le marche, giusto per rimarcare una cosa che viene tirata fuori anche troppo spess.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me non frega una ceppa ne di essere sonaro ne di essere boxaro.
puntualmente quando riprendo qualcuno che sta andando contro il regolamento, in base ai suoi gusti mi accusa di essere dell'altra parte, quando poi ho tutte le console di tutte le marche, giusto per rimarcare una cosa che viene tirata fuori anche troppo spess.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosorry non lo sapevo bei giochi che hai visto di recente?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodoom3,half-life2,the cronicles of riddik,ninja gaiden,shenmue2,conker
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComunque nel titolo scrivi official non oppicial
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochi?io??non è robba mia questo thread
Comment
Comment