Ciao a tuttti vi piacerebbbe se ci fossse una console unica????A me si cosi non ci sarebbero boxarasmi e sonarasmi.Mi piacerebbbe che sony e microsoft facessero una console unica.Purtropppo non accadrà mai credo ma vi chiedo se vi piacerebbe.PS:Se il topic esiste gia potete chiuderlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perche non fannno la console unica?
Collapse
X
-
Dipende, se magari riuscissero a mettersi daccordo (cosa che penso sia mooolto difficile) potrebbero sviluppare in gruppo console e giochi anche ben fatti, anche se ripeto, secondo me sarà veramente difficile che facciano una cosa del genere anche perchè ne perderebbero solo loro (non avrebbero guadagno).
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDipende, se magari riuscissero a mettersi daccordo (cosa che penso sia mooolto difficile) potrebbero sviluppare in gruppo console e giochi anche ben fatti, anche se ripeto, secondo me sarà veramente difficile che facciano una cosa del genere anche perchè ne perderebbero solo loro (non avrebbero guadagno).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon è tanto una questione di guadagno, ma il fatto è che, non essendoci un'eventuale concorrenza, non ci sarebbe motivo di spremere al massimo la console. Sarei contento magari come per i Lettori DVD, tutti leggono tutti i DVD, e quindi se Sony e Microsoft facessero due console diverse (una Sony e un Microsoft e magari una Nintendo ) che leggessero più i giochi, non ci sarebbero più problemi per quanto riguarda multipiatta e esclusive.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza ma cosa significano MULTIPIATTA e ESCLUSIVE?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioi giochi multi sbn quelli che escono per tutte le console ,invece i giochi ersclusivi ,sn i giochi che escono o solo per ps3 o solo per 360 o solo per wii
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioi giochi multi sbn quelli che escono per tutte le console ,invece i giochi ersclusivi ,sn i giochi che escono o solo per ps3 o solo per 360 o solo per wii
Comment
Comment