Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's creed 2

Da qualche parte, probabilmente anche quì, avevo letto che assassin's creed era meglio per il computer secondo voi potrebbe essere vero o invece è meglio per console? Inoltre avete visto questo video http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...67/p/2#message

non saprei.Secondo me cambiano solo i comandi

Comment

Ovviamente sui pc che hanno una configurazione tale da farlo girare meglio che su console
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ah ok, siccome il mio soddisfa tutti i requisiti e a volte anche li supera però lo stesso alcune volte va scatti quindi mi chiedevo se era meglio una o l'altra grazie.

Comment

Io avevo letto solo che sarebbe stato uno dei pochi giochi a girare meglio su DirectX 10 che su 9... In soldoni, girerà meglio su Vista che su XP (sigh).

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

beh su pc si vede 20000 volte meglio che su console (come praticamente tutti i giochi esistenti ). l'unica cosa serve veramente tanto avere un pad pure su pc perchè con mouse e tastiera può risultare macchinoso

Comment

vero quoto

Comment

Beh ma quasi sempre i multipiatta son meglio su PC
                sigpic

Comment

Sinceramente la grafica non mi interessa più di tanto, quindi come giocabilità dico che è meglio su console. Ovviamente, giocarlo su PC significa equipaggiarsi di un pad, altrimenti, ci si può sognare di giocare come si deve con mouse e tastiera ad un gioco come AC.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Sinceramente la grafica non mi interessa più di tanto, quindi come giocabilità dico che è meglio su console. Ovviamente, giocarlo su PC significa equipaggiarsi di un pad, altrimenti, ci si può sognare di giocare come si deve con mouse e tastiera ad un gioco come AC.
                    quoto il buon filo io ci ho provato su pc e devo dire che non è molto comodo

Comment

Non e un problema comprare un joystick, percio piu o meno e la stessa cosa.

Ci sono piccole differenze come la grafica migliore sul pc o schermo piu grande per console(per me e importante).
                      Last edited by Chuck; 13 September 2009, 00:49.

Comment

Working...
                      X