Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 80 Gb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps3 80 Gb

Ragazzi io ho comprato una ps3 da 80 gb a metà giugno (quindi ancora in garanzia), e ultimamente mi da qualche problema:
    Si blocca mentre gioco ad uncharted (versione platinum uscito col dualshock 3), spessissimo si blocca in quel gioco, e da questamattina con cod 4 (prestatomi ieri da un mio amico) con cod 4 si blocca principalmente nel caricamento delle mappe a schermo condiviso. Quando si blocca in queste due maniere sono costretto a spegnerla dal bottone dietro.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Provo a chiamare all'assistenza?
    Può essere un problema dei due giochi oppure è dovuto alla play?

In più cod 4 quando provo a giocare online mi dice: download impostazioni di gioco all'infinito (mi è capitato spesso oggi pomeriggio) però questo non succede sempre. È un problema dei server?

Scusate le tante domande ma sono un pò preoccupato.

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho comprato una ps3 da 80 gb a metà giugno (quindi ancora in garanzia), e ultimamente mi da qualche problema:
    Si blocca mentre gioco ad uncharted (versione platinum uscito col dualshock 3), spessissimo si blocca in quel gioco, e da questamattina con cod 4 (prestatomi ieri da un mio amico) con cod 4 si blocca principalmente nel caricamento delle mappe a schermo condiviso. Quando si blocca in queste due maniere sono costretto a spegnerla dal bottone dietro.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Provo a chiamare all'assistenza?
    Può essere un problema dei due giochi oppure è dovuto alla play?

In più cod 4 quando provo a giocare online mi dice: download impostazioni di gioco all'infinito (mi è capitato spesso oggi pomeriggio) però questo non succede sempre. È un problema dei server?

Scusate le tante domande ma sono un pò preoccupato.
    ma avrai mica il firmware 3.0? curioso, perchè da problemi proprio su uncharted.

Comment

Dovrebbe essere colpa del firmware 3.0 per Uncharted, per CoD4 non saprei, però aspetta che esca il firmware correttivo e si dovrebbe risolvere tutto
      sigpic

Comment

per caso ti inizia ad abassarsi drasticamente l'audio in cod4 multi?

Comment

il firmware 3 da anche problemi con i download. ci ho messo 20 minuti a scaricare la patch di 32mb di lbp.

Comment

uncharted me lo faceva anche prima del firmware, comunque mi consigliate di chiamare l'assistenza? oppure aspetto prima il firmware correttivo?

Comment

ma prima del firmware ti si bloccava spesso? qualke freeze è normale eh, sono consolle, ogni tanto capita. Il blue ray è graffiato?

Comment

Senza un graffio, si bloccava spessissimo però adesso che ci penso bene non mi ricordo se avevo già aggiornato! Quando è uscito l'aggiornamento?

Comment

Anche io avevo qualche problema con Uncharted, un paio di volte mi si è freezato verso la fine, sempre allo stesso punto, ma parlo del gioco non platinum e con un firmware ben più vecchiotto. Con CoD offline non ho mai avuto problemi, ma andando online anche io a volte ho riscontrato il tuo stesso problema. Secondo me non è nulla di cui preoccuparsi, aspetta il nuovo aggiornamento e guarda se fa le stesse cose.

Comment

raga ma posso usarla la ps3 con questo firmware oppure è meglio di no? oppure devo usare solo i giochi che sono sicuro che non si bloccano?

Comment

comunque forse quando ho preso uncharted avevo già aggiornato

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                        raga ma posso usarla la ps3 con questo firmware oppure è meglio di no? oppure devo usare solo i giochi che sono sicuro che non si bloccano?
                        Io la userei tranquillamente...

Comment

aspetta a chiamare sony perchè ho sentito che ti chiedono dei soldi per l'assistenza.apsetta la pacht aggiuntiva che dicono loro

sigpic

Comment

si è colpa del 3.0
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Io la userei tranquillamente...
                              qutot io sono sempre su cod4 e non mi dà problemi il downoad delle impostazioni mi dura 20 secondi e poi gioco come da un anno a questa parte,
                              @filo sonol livello 55 della stella oro

Comment

Working...
                              X