Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOVA da gameloft presto l'emulo di halo per iphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NOVA da gameloft presto l'emulo di halo per iphone

al recente keynote 2009 di apple gameloft ha presentato oltre a i vari giochi , un gioco molto interessante un fps che ricorda parecchio halo per xbox360 ...questo e' il link:

http://www.youtube.com/watch?v=THEBf4Xrp40
    Last edited by DARKRAGE elite; 13 September 2009, 10:38.
    DARKRAGE elite

naaaaaaaaa halo gli è superiore devo ammettere che è uno spettacolo però!!anche sentire la musica mentre giochi!!360 mi sa che non lo permette....
    se avessi il melafonino...

sigpic

Comment

Uh, bellino questo gioco, penso che i controlli siano un po' scomodi però
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Uh, bellino questo gioco, penso che i controlli siano un po' scomodi però
        da un amcio mio ho provato la demo di RE4 e non puoi i mmaginare che storia!!!però è andata benissimo per me.. se questo nova ti permette di far girare la telecamera a sinistra e a destra e ti permette di girare mentre lo fai, e di sparare anche se non molto precisamente... io mi accontenterei.in percentuale mi basta una precisione del 90% sui controlli

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          naaaaaaaaa halo gli è superiore devo ammettere che è uno spettacolo però!!anche sentire la musica mentre giochi!!360 mi sa che non lo permette....

Si può fare

Comment

Hai presente le porte usb che hai sulla 360?? Bene ci attacchi l'mp3 poi schiacci il tastone grosso tra start e back vai su selezione musica scegli l'mp3 e poi la musica e vedrai che si può

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Hai presente le porte usb che hai sulla 360?? Bene ci attacchi l'mp3 poi schiacci il tastone grosso tra start e back vai su selezione musica scegli l'mp3 e poi la musica e vedrai che si può
              ma io intendo giocare mentre sento la musica!se si può fare che dio benedica 360!

sigpic

Comment

wow non male! Ma avete visto il tizio che presenta il proprio gioco come si atteggia??? auhah
                sigpic

Spoiler:

Comment

ma io intendo giocare mentre sento la musica!se si può fare che dio benedica 360!

Ma certo che si può fare cacchio!
                  Bisogna salvare le canzoni sull'hard disk e le avvii
                  Giochi e senti la musica

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Ma certo che si può fare cacchio!
                    Bisogna salvare le canzoni sull'hard disk e le avvii
                    Giochi e senti la musica
                    volendo chiudere questo discorso come ce le salvo le canzoni senza scaricarle dal live
                    ?mi hanno detto di inserire il cd originale e poi c'è una cosa che dice di copiarlo sulla console ma non so

sigpic

Comment

da un amcio mio ho provato la demo di RE4 e non puoi i mmaginare che storia!!!però è andata benissimo per me.. se questo nova ti permette di far girare la telecamera a sinistra e a destra e ti permette di girare mentre lo fai, e di sparare anche se non molto precisamente... io mi accontenterei.in percentuale mi basta una precisione del 90% sui controlli
                      Riguardo al problema controlli su iphone ti - vi posto il link di MODERN COMBAT SANDSTORM giocato ..che e' abbastanza frenetico e come si puo' notare gli FPS su iphone fungono alla perfezione e essendo amante di questo genere non ho mai incontrato problemi nei controlli sul mio iphone 3GS anzi e' veramente uno spettacolo ..guardatevi il video e ditemi...

link:

http://www.youtube.com/watch?v=3Hieb...eature=channel
                      DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                        Riguardo al problema controlli su iphone ti - vi posto il link di MODERN COMBAT SANDSTORM giocato ..che e' abbastanza frenetico e come si puo' notare gli FPS su iphone fungono alla perfezione e essendo amante di questo genere non ho mai incontrato problemi nei controlli sul mio iphone 3GS anzi e' veramente uno spettacolo ..guardatevi il video e ditemi...

link:

http://www.youtube.com/watch?v=3Hieb...eature=channel
                        no ma io non ho problemi di controlli sull'iphone!a resident evil non ho avuto pproblmemi

sigpic

Comment

Working...
                        X