Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi mi serve il vostro aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi mi serve il vostro aiuto!

buon giorno a tutti! come da titolo mi serve il vostro aiuto x fare un regalo al mio ragazzo..lui adora i giochi di guerra dove deve sparare..ho fatto qlc ricerca e credo che in termini specifici si dica giochi in prima persona non molto strategici ma dove deve sparare..ora io non ci capisco assolutamente nulla nè di grafica nè di tutto il resto quindi chiedo consiglio a voi! che giochi del genere mi consigliate?
    ha sia la wii che un pc
    io ho trovato qlc titolo ma non so se rientra nelle caratteristiche che ho citato..
    call of duty
    medal of honor
    ps cos sono le espansioni? non vorrei comprare due giochi uguali che cambiano solo per qlc effetto...
    grazie a tutti qll che mi risponderanno!
    ps..il compleanno è il 17 settembre...non ho molto tempo..

Beato il tuo ragazzo
    Per prima cosa per questo tipo di giochi lascia stare la wii.
    Detto questo le cose si fanno difficili perchè dovremmo sapere se il pc del tuo ragazzo è potente o meno.
    In ogni caso gli altri ti sapranno consigliare(i giochi di guerra non mi piacciono)
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

perchè dici beato il mio ragazzo??
      cmq il pc è relativamente nuovo..so però che alcuni giochi che compra non gli partono..lui dice che è colpa del vista...non ci capisco molto!

Comment

Originariamente Scritto da tinkerbella Visualizza Messaggio
        cmq il pc è relativamente nuovo..so però che alcuni giochi che compra non gli partono..lui dice che è colpa del vista...non ci capisco molto!
        Chiedi al tuo ragazzo la configurazione e poi postala. Il fatto che il PC sia recente è ininfluente, se l'ha comprata già assemblato potrebbe essere facilmente una schifezza.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Beato perchè nessuna ha mai pensato a farmi un regalo del genere

Tornando in tema posso consigliarti(ma non sono affidabile)
          1)Call of duty world at war(sparatutto di guerra)
          2)brothers in arms: hell highway(di guerra)
          3)Orange box(raccolta di 3 bellissimi sparatutto a poco prezzo, ma nessuno è di guerra)
          4)Uno qualcisasi di questi che sono tutti sparatutto capolavori ma non di guerra: Bioshock(fantascientifico), left 4 dead(zombie), dead space(horror), crysis warhead(fantascientifico).

Sicuramente ci sono tanti altri che meritano(il pc è la macchina degli sparatutto).

Dimenticavo, le espansioni sono parti di gioco aggiuntive che hanno bisogno del gioco originale, quindi evita
          Se alcuni giochi non gli funzionano non credo sia a causa di vista, ma dell' hardware.
          Per caso il suo pc è un portatile?

Comment

Bioshock te lo consiglierei a occhi chiusi e uno sparatuttto fantascientificoLo consiglio a tuttti.Non e di guerra ma e molto meglio.Lo trovi pure a poco prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Beato perchè nessuna ha mai pensato a farmi un regalo del genere

Tornando in tema posso consigliarti(ma non sono affidabile)
              3)Orange box(raccolta di 3 bellissimi sparatutto a poco prezzo, ma nessuno è di guerra)
              4)Uno qualcisasi di questi che sono tutti sparatutto capolavori ma non di guerra: Bioshock(fantascientifico), left 4 dead(zombie), dead space(horror), crysis warhead(fantascientifico).

Sicuramente ci sono tanti altri che meritano(il pc è la macchina degli sparatutto).

Dimenticavo, le espansioni sono parti di gioco aggiuntive che hanno bisogno del gioco originale, quindi evita
              Se alcuni giochi non gli funzionano non credo sia a causa di vista, ma dell' hardware.
              Grande lista, ma leverei Crysis Warhead, non è un granché IMHO.

E nell'orange gli sparatutto sono 4 + Portal
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

se riesci a trovare halo 1 & 2 e ce lo farai giocare a forza credo che sarà il piu felice del mondo

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Tornando in tema posso consigliarti

molti che hai citato sono validi
                Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                Bioshock te lo consiglierei a occhi chiusi e uno sparatuttto fantascientificoLo consiglio a tuttti.Non e di guerra ma e molto meglio.Lo trovi pure a poco prezzo.
                bioshock è uscito per pc?wow!!

sigpic

Comment

sei hai tempo vai qui l'ho appena trovato, dicono le stesse cose di qua ma con l'aggiuntahttp://www.gbarl.it/index.php?showto...0&#entry529920

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    E nell'orange gli sparatutto sono 4 + Portal
                    Avevo dimenticato hl episode 1 e 2

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      sei hai tempo vai qui l'ho appena trovato, dicono le stesse cose di qua ma con l'aggiuntahttp://www.gbarl.it/index.php?showto...0&#entry529920
                      si e uscito per pc pure

Comment

Perchè in genere le fidanzate odiano i videogiochi e spesso impediscono ai ragazzi di giocarci per presa di posizione.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Perchè in genere le fidanzate odiano i videogiochi e spesso impediscono ai ragazzi di giocarci per presa di posizione.

la mia appena sente ventola di ps3 o xbox 360 drizza le orecchie e viene a sgridarmi di brutto

Comment

Beh, potresti acquistare il primo Call of Duty, meglio se trovi la Gold Edition che contiene il gioco completo più le espansioni
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Beh, potresti acquistare il primo Call of Duty, meglio se trovi la Gold Edition che contiene il gioco completo più le espansioni
                              e dovresti anche vedere cosa ha già, se è appassionato, molti dei titoli che t'hanno datto li avrà di sicuro... sono i + diffusi...

Comment

Working...
                              X