Originariamente Scritto da Bael
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di quale gioco vorreste essere protagonisti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVorrei essere Nanthan,oltre che per le avventure che vive,anche per Elena
Comment
-
Vorrei essere in Assassin's Creed, trucidare soldati con la lama che ti esce dalla manica non ha prezzo.
Però mi piacerebbe anche essere in Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVorrei essere in Assassin's Creed, trucidare soldati con la lama che ti esce dalla manica non ha prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVorrei essere in Assassin's Creed, trucidare soldati con la lama che ti esce dalla manica non ha prezzo.
Comment
-
Vorrei far parte di gta san andreas.Non per la trama,che ti impara tutto cioò che non si deve fare nella vita reale,ma vorrei far parte di quel videogioco,perche le patenti per l'elicottero e degli aerei si prendono in una facilità incredibile.Prendendo la patente andrei a farmi dei giri per las venturas los santos e san fierro,io in gta amo la mappa;e veramente stupenda con dei scorci mozzafiato.sigpic
Comment
-
Ora che ci penso mi piacerebbe essere anche in LBP, sarebbe davvero divertente saltellare con gli amici
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioVorrei far parte di gta san andreas.Non per la trama,che ti impara tutto cioò che non si deve fare nella vita reale,ma vorrei far parte di quel videogioco,perche le patenti per l'elicottero e degli aerei si prendono in una facilità incredibile.Prendendo la patente andrei a farmi dei giri per las venturas los santos e san fierro,io in gta amo la mappa;e veramente stupenda con dei scorci mozzafiato.
Si dice insegna
Comunque mi piacerebbe molto essere in LittleBigPlanetsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
Si dice insegna
Comunque mi piacerebbe molto essere in LittleBigPlanetsigpic
Comment
Comment