Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Audio PS3.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Audio PS3.

Salve a tutti raga.
    Vorrei esporvi questo problema che mi è capitato poco fà accendendo la Play. Dopo l' accensione non si sente più l' audio nè della XMB nè dei giochi. Ho controllato Tv Ps3 ecc. ma non ho trovato niente di anomalo. Da cosa può essere portato questo problema?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

il 3.00, perchè a me succede lo stesso con i giochi(1) che vanno

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Salve a tutti raga.
      Vorrei esporvi questo problema che mi è capitato poco fà accendendo la Play. Dopo l' accensione non si sente più l' audio nè della XMB nè dei giochi. Ho controllato Tv Ps3 ecc. ma non ho trovato niente di anomalo. Da cosa può essere portato questo problema?
      ha detto dargil che anche a lui è sparito l' audio dopo un pò che aveva il firmware 3.0 uff....

ps. però ora non mi dicano che non c'entra niente, il firmware 3.0, prima non se ne guastava mai una, ora sembrano le xbox con il rrod. Toppato di brutto. Che si muovano con stò aggiornamento.

Comment

si, con re5, che sporadicamente mi va, succede sempre

Comment

magari e la lente,mi successe con la ps2 un problema simile,ma avevo comprato un cd che puliva la lente()e avevo risolto.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            magari e la lente,mi successe con la ps2 un problema simile,ma avevo comprato un cd che puliva la lente()e avevo risolto.

eh ma io non so se è altrettanto facile da pulire la lente del blu ray. e poi dice che non gli va il sonoro della dashboard. Quindi c'entra poco..

Comment

Oddio, spero proprio non sia questo firmware del c****.
              Un giornata di buone notizie.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Oddio, spero proprio non sia questo firmware del c****.
                Un giornata di buone notizie.
                no, in realtà devi sperare che sia proprio quel firmware del c***o, così risolvi senza spese prova a connetterla con altri cavi ad altri televisori, e facci sapere!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  è giusto pure io c'è l'ho e quando il lettore dvd,il pc e la PS2-3 leggeva male io lo mettevo e ritornava tutto a posto però secondo me non è colpa del 3.00 perchè io ascolto benissimo però dipende cosa usa lui per giocare
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

è lo stesso che è successo a me, ma non preoccuparti, nn taccarla fino al bugfix, intanto rifatti un giro a spira no?

Comment

Oh, mi spiace Flaming.
                      Se hai già controllato le connessioni, probabilmente sarà solo un problema del firmware 3.00 come detto dagli altri (anche se a me problemi non ne ha mai dati..si è freezata una volta con Uncharted, ma niente di più).
                      Hai provato a mettere un dvd?Spegnere e riaccendere?Per caso è collegata ad un amplificatore?..magari inavvertitamente hai camiato la sorgente suono
                      Last edited by Domenico_M; 14 September 2009, 14:55.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Giusto adesso che ci rifletto su speriamo sia quel firmware del c****.

@Torino: Che cosa uso per giocare? Beh immagino intendi il cavo, beh se è questo il cavo è HDMI.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

no io dico se usi lo stereo o usi l'audio del televisore
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Oh, mi spiace Flaming.
                            Se hai già controllato le connessioni, probabilmente sarà solo un problema del firmware 3.00 come detto dagli altri (anche se a me come problemai non ne ha dati..si è freezata una volta con Uncharted, ma niente di più...).
                            Hai provato a mettere un dvd?Spegnere e riaccendere?Per caso è collegata ad un amplificatore?..magari inavvertitamente hai camiato la sorgente suono
                            Si ho controllato le connessioni Dom poi dubito fortemente di averle modificate dato che da quelle parti non "bazzico" mai.
                            Non ho ancora provato a mettere un DVD e per quanto riguarda l' accendi - spegni ho provato ma nulla di positivo.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Si ho controllato le connessioni Dom poi dubito fortemente di averle modificate dato che da quelle parti non "bazzico" mai.
                              Non ho ancora provato a mettere un DVD e per quanto riguarda l' accendi - spegni ho provato ma nulla di positivo.
                              Aspetta, mi riferivo ad un inavvertito cambio di sorgente dal telecomando dell'amplificatore...qualcosa tipo, aver schiacciato per sbaglio il tasto v/aux o tape piuttosto che l'ingresso della PS3, non ad uno scambio di fili
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X