Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta di aiuto Mass Effect.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta di aiuto Mass Effect.

Ciao a tutti, non so se questo è la sezione giusta ma ho un problema grave/forse/anche no.

Ho ricominciato Mass Effect per la seconda volta e sono arrivato alla missione cerberus datami dall'Ammiraglio Kahoru (se si chiama così) sono andato sul pianeta Bithu (se si chiama così) dove devo distruggere le tre basi cerberus, fatto, nell'ultima base (quella più a nord) doveva esserci il corpo dell'ammiraglio ormai quasi morto, ecco non mi compare, è un bug? Posso risolverlo in qualche modo? Per favore aiuto
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Non c'è proprio nessuno in grado di aiutarmi?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Non c'è proprio nessuno in grado di aiutarmi?
      Scusami, ci sto giocando ora e non sono ancora arrivato a quel punto, non so come esserti di aiuto
      sigpic

Comment

un giorno non esisteva la sezione trucchi e soluzioni, mha che tempi

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Scusami, ci sto giocando ora e non sono ancora arrivato a quel punto, non so come esserti di aiuto
          No cazzo non dirmi che ti ho spoilerato la fine della missione! Scusami dovevo mettere il nome della missione nel titolo, scusa davvero
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            un giorno non esisteva la sezione trucchi e soluzioni, mha che tempi
            Sapevo che questa non era la sezione giusta, ma trucchi e soluzioni non l'avevo mai vista..
            sigpic

Comment

Eccomi,io mi posso definire un veterano di mass effect.Finito completando turtte le missioni secondarie,e quelle da collection.
              Comunque non gioco da un po di tempo,per questo mi devi rinfrescar la memoria,la prima cosa che voglio sapere è ;se e una missione secondaria o primaria.
              sigpic

Comment

Sapevo che questa non era la sezione giusta, ma trucchi e soluzioni non l'avevo mai vista..
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22

Comment

finalmente giopavala si rende utile
                  seriamnete come avevate fatto a non vederla mai???

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Eccomi,io mi posso definire un veterano di mass effect.Finito completando turtte le missioni secondarie,e quelle da collection.
                    Comunque non gioco da un po di tempo,per questo mi devi rinfrescar la memoria,la prima cosa che voglio sapere è ;se e una missione secondaria o primaria.
                    è una missione secondaria, quella di ceberus, quando arriva la comunicazione dell'ammiraglio dopo avergli detto che i suoi soldati erano morti in un'imboscata, hai idea di come possa fare?
                    sigpic

Comment

è una missione secondaria, quella di ceberus, quando arriva la comunicazione dell'ammiraglio dopo avergli detto che i suoi soldati erano morti in un'imboscata, hai idea di come possa fare?
                      Aspetta...Questo che ti ha dato la missione si trova nella cittadella?Il posto esatto se non erro e ove si parla con il consiglio.E li?
                      sigpic

Comment

Aspetta...Questo che ti ha dato la missione si trova nella cittadella?Il posto esatto se non erro e ove si parla con il consiglio.E li?
                        Si esattamente, proprio vicino a dove sta il consiglio, sulla sinistra, all'inizio parla con qualcuno su di un terminale e poi mi da la missione di cercare i suoi uomini dispersi, il resto lo sai, Esiste una qualche soluzione?
                        sigpic

Comment

Si esattamente, proprio vicino a dove sta il consiglio, sulla sinistra, all'inizio parla con qualcuno su di un terminale e poi mi da la missione di cercare i suoi uomini dispersi, il resto lo sai, Esiste una qualche soluzione?
                          Eppure,a me sembra che devi uccidere un divoratore.L'imboscata era stata tesa da un segnale captato da cerberus.Io cosi ricordo,comunque vai su internet scrivi soluzione missioni secondarie e ti esce tutto.
                          sigpic

Comment

Eppure,a me sembra che devi uccidere un divoratore.L'imboscata era stata tesa da un segnale captato da cerberus.Io cosi ricordo,comunque vai su internet scrivi soluzione missioni secondarie e ti esce tutto.
                            ehmm..veramente ho gia fatto quella missione, il mio problema è un altro, nella missione successiva..Basta che leggi il post di apertura per capire..e non credo che basti andare su internet per risolverlo (apparte che ci ho gia provato ma non ho trovato niente )
                            sigpic

Comment

ehmm..veramente ho gia fatto quella missione, il mio problema è un altro, nella missione successiva..Basta che leggi il post di apertura per capire..e non credo che basti andare su internet per risolverlo (apparte che ci ho gia provato ma non ho trovato niente )
                              Ricarica il salvataggio,anche io a mass effect ricaricando un salvataggio si sono tolti i bug.All'ultima missione il mako a me non comminava,ma volava e andata lentissimo.Era un bug ho ricaricato e dopo il mako andava come doveva andare
                              sigpic

Comment

Working...
                              X