comunque direi bioshock come il migliore in assoluto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco migliore per console
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioa me per ds nintendogs mi e piacuto........Ora qualcuno di voi dira:Come osi dirlo!ma a me nintendogs e piacuto perche sono amante dei cani e lo trovato molto divertente come titolo.Ora qualcuno mi dirà:Ma che cazzzo dici?
comunque hai 12 anni,quindi e normale che un gioco cosi ti possa piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
comunque hai 12 anni,quindi e normale che un gioco cosi ti possa piacere
Comment
-
comunque hai 12 anni,quindi e normale che un gioco cosi ti possa piaceresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocioè ?
predator ha 12 anni,e nintendogs e un gioco indirizzato ad un pubblico di quella fascia.
quindi non ci vedo nulla di strano se predator apprezza nintenndogs,capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggionintendogssigpic
Comment
-
predator ha 12 anni,e nintendogs e un gioco indirizzato ad un pubblico di quella fascia.
quindi non ci vedo nulla di strano se predator apprezza nintenndogs,capito?sigpic
Comment
-
quindi non ci vede nulla di strano se predator apprezza nintenndogs,capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosec me l'età centra poko e niente ......cmq.........
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe pariante come gioco i ciwawa o come si scrive li adoro e poi mi vogliono tanto bene......Pecccato che non uso il ds da un mese devo mettterlo a caricare e tornarò dai miei ciwawa asssatanati di esssere lavatisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosec me l'età centra poko e niente ......cmq.........
Cosa penseresti se vedresti un bambino di 8 anni giocare a Manhut?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobhe comunque a te piacciono anche altri giochi ,hai appena detto bioshock e bioshock nn è nella tua fascia d'età.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioL'età centra,eccome se centra.
Cosa penseresti se vedresti un bambino di 8 anni giocare a Manhut?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioL'età centra,eccome se centra.
Cosa penseresti se vedresti un bambino di 8 anni giocare a Manhut?
Comment
Comment