Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono stato selezionato x il sony make believe
Collapse
X
-
Però non doveva essere esclusivo?
Solo di Gamesurf ce ne sono stati quattro, la cosa mi puzza.
Comment
-
Vabbè, domani mattina controllo anche io.
Peccato non si possano prendere i codici per una beta e giocarli da casa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma vi hanno accetato tutti?mi sembra MOLTO strano,qualcosa sotto c'e di sicuro
Comment
-
Ciao ragazzi, linko nuovamente la news per vostra comodità:
http://gamesurf.tiscali.it/news/3057...aystation.html
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma vi hanno accetato tutti?mi sembra MOLTO strano,qualcosa sotto c'e di sicuro
ahò...abbasta con ste congetture che a furia di grattarmi m'è venuta l'orchite
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioahò...abbasta con ste congetture che a furia di grattarmi m'è venuta l'orchite
Spoiler:multiplayer
quindi sto pensando che abbiano risposto cosi a tutti quelli che hanno fatto la richiesta
secondo me sarete stati scelti come cavie per realizzare i nuovi chimera di resistence3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionono,perche hanno accetato tanta gente anche su
quindi sto pensando che abbiano risposto cosi a tutti quelli che hanno fatto la richiesta
secondo me sarete stati scelti come cavie per realizzare i nuovi chimera di resistence3
Per me li lasceranno giocare incollati alle PS3 per giorni, e quando la spegneranno diventeranno Zombie pronti per il prossimo DLC di RE5
Comment
-
Qualcuno non ha recepito il discorso dello spamm. bene, ci penserò io a farglielo nuovamente capire. Basta rilassarsi un secondo che la gente riprende a fregarsene del regolamento. lo trovo molto poco rispettoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionono,perche hanno accetato tanta gente anche su
visto che sono di milano non mi costa nulla andarci e vedere....se poi è una sola me ne vado in qualche bettola lì al centro a smaltire la delusione nell'alcol...
oggi ho provato a iscrivere altri 4 amici....voglio vedere se tirano su anche loro..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioQualcuno non ha recepito il discorso dello spamm. bene, ci penserò io a farglielo nuovamente capire. Basta rilassarsi un secondo che la gente riprende a fregarsene del regolamento. lo trovo molto poco rispettoso.
Comment
Comment