Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
uncharted2 oltre la perfezione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHAZE è un esempio di come siano di parte, CoD5 è un esempio di quanto siano insulsi
comunque ultimamente mi sembrano cambiati,ad esempio a supercar(che e esclusiva ps3)hanno dato solo 5/10,mentre altrove ha preso quasi sempre 7.
con questo anche io trovo il 21 esageratoma sono sempre piu convinto che uncharted2 sia come minimo un gioco da 9,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh, magari in dei giornali seri sarà uno dei primi giochi 10/10!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi sà quale sarà la 1ma rivista neutra che farà la recensione?Quella sarà veritiera!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi siti internet,come gamesurf,eurogamer,ign,ecc ecc."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioNo,però e dato come capolavoro gia da tempo.sigpic
Comment
-
cari ragazzi, è inutile che ci agitatiamo tanto,
sappiamo tutti che il primo Uncharted fu un grande successo.
e sappiamo anche tutti che il team dietro a questo gioco è mooolto serio e affidabile.
ragion per cui, al di là di mere e pleonastiche disquisizioni sul voto (mi sembra di tornare ai tempi della scuola! che materialismo..), metto la mano sul fuoco sul fatto che si tratterà cmq di un capolavoro, un Must imperdibile del tipo MGS4!.
e questo è quanto..VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiocari ragazzi, è inutile che ci agitatiamo tanto,
sappiamo tutti che il primo Uncharted fu un grande successo.
e sappiamo anche tutti che il team dietro a questo gioco è mooolto serio e affidabile.
ragion per cui, al di là di mere e pleonastiche disquisizioni sul voto (mi sembra di tornare ai tempi della scuola! che materialismo..), metto la mano sul fuoco sul fatto che si tratterà cmq di un capolavoro, un Must imperdibile del tipo MGS4!.
e questo è quanto.."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment