Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come e dove comprare dall'estero in modo TOTALMENTE sicuro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come e dove comprare dall'estero in modo TOTALMENTE sicuro

ciao raga avendo letto sulle news di eidos e delle copie pirata che si rintracciano con quel sistema da loro inventato, mi chiedevo da quali siti escluso ebay si può comprare senza alcun rischio vg dall'inghilterra o francia(per ragioni personali meglio inghilterra )mi pare di aver capito che escludendo i costi di spedizione il gioco costi la metà che in italia e che il gioco ha un multi lingua che comprende l'italiano anche se diffuso in inghilterra no?apparte,presumo le istruzioni e la confezione che saranno scritti in inglese ovviamente.ebay non me lo consigliate perchè per 2 volte mi hanno truffato e per me ci hanno rimesso i miei.ovviamente aspetterò di essere piu grande per fare queste cose ma se poteste indirizzarmi verso i siti che usate voi se li usate potrei gia farmi un'idea grazie!!

EDIT:forza halo!!!!!

sigpic

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=90951
    ps:halo sucks

Comment

ehehi ehei
      1:Il topic e legggermente diverso se non errro
      2:Non martoriate il povero masterchief con insulti sbarzellletttosi huauaua

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        non guardo nemmeno il ps ma è sicuro piu delle vecchie banche svizzere e dettagliato nell'sporsi il sito?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          non guardo nemmeno il ps ma è sicuro piu delle vecchie banche svizzere e dettagliato nell'sporsi il sito?
          boh,io non ho mai comprato in rete,comunque posta in quel topic,ti sapranno rispondere.
          Last edited by ; 15 September 2009, 20:31.

Comment

Io ho comprato su the hut, il package è perfetto e la spesa di spedizione è di 1.05 euro()
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

TOTALMENTE sicuro mi pare che non si possa dire per nessun sito
              Ci sono alcuni che garantiscono maggior sicurezza di altri, come e-bay, dove può benissimo capitare che il venditore faccia il cretino e non spedisca la merce...

Comment

forse se i miei saranno d'accordo iniziero a comprare online visto che conviene

Comment

Tutto tranne eBay. Il e il mio Persona 3 ne sappiamo qualcosa.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Working...
                  X