Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fattore pirateria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se la pirateria non termina, e le case non abbasseranno il prezzo dei loro giochi, si continuerà sempre di questo passo, ma a perderci saranno le case senza dubbio. Chi avrà la possibilità diventerà nei tempi più brevi possibili un pirata per iniziare a scaricare giochi, e le case venderanno di meno. Certo queste sono previsioni a lungo termine, ma un gioco che costa 70 al giorno d'oggi è peggio che suicidarsi. C'è poco da stupirsi se poi la gente cerca la via gratuita...ma per favore. Non vendono gioielli preziosi, dovrebbero darsi una calmata con questi prezzi che non stanno né in cielo né in terra.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      che tra l' altro, pure ps3 ci dimostra con videozone, che la musica gratis si può dare eccome, con un pò di pubblicità, e siam contenti tutti.. è solo una questione di organizzazione. Ma le serie... Dai... se voglio ricordarmi di McGyver non posso pagare 35 euro per 10 episodi... non bisogna esagerare...
      ovvio. Alla fine le cose gratuite, come la tv, la musica PS3 o anche i siti internet (gamesurf compreso) guadagnano dalle pubblicità, come tutti. Per i prezzi esorbitanti della roba vecchia, sì, è una ladrata basata sul fattore nostalgia della gente, e fino quando rimarranno nostalgici a comprarle, continueranno a farle.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        si cmq tutti prendono daemule o fac simile anche per i film che poi si passano in giro
        io mi son posto una regola. In pratica piglio solo roba già passata in tv. quindi il danno è minimale. e in teoria a ben leggere la legge, in pratica stò facendo la cosidetta "copia personale"

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Se la pirateria non termina, e le case non abbasseranno il prezzo dei loro giochi, si continuerà sempre di questo passo, ma a perderci saranno le case senza dubbio. Chi avrà la possibilità diventerà nei tempi più brevi possibili un pirata per iniziare a scaricare giochi, e le case venderanno di meno. Certo queste sono previsioni a lungo termine, ma un gioco che costa 70 al giorno d'oggi è peggio che suicidarsi. C'è poco da stupirsi se poi la gente cerca la via gratuita...ma per favore. Non vendono gioielli preziosi, dovrebbero darsi una calmata con questi prezzi che non stanno né in cielo né in terra.
          che poi come con cod, han pure la faccia tosta di dire, alziamo il prezzo tanto comprano lo stesso...

Comment

che poi come con cod, han pure la faccia tosta di dire, alziamo il prezzo tanto comprano lo stesso...
            Ma il bello è che con CoD gli va bene perché effettivamente sarà così. Non dico tutti, ma molti appassionati si fionderanno a prenderlo anche a prezzo più alto. Solo che pare quasi che tutti stiano adottando lo stesso ragionamento, quando di prodotti del genere e del calibro di CoD ce ne sono ben pochi...

Comment

anche square dovrebbe aumentare il prezzo di ff13
              fra un po costeranno piu 3 giochi che la console

Comment

Ma il bello è che con CoD gli va bene perché effettivamente sarà così. Non dico tutti, ma molti appassionati si fionderanno a prenderlo anche a prezzo più alto. Solo che pare quasi che tutti stiano adottando lo stesso ragionamento, quando di prodotti del genere e del calibro di CoD ce ne sono ben pochi...
                io lo prendo però per questo mi girano un po', un po' tanto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  Ma 3 giochi costano già più di una console

Comment

i cod mantengono sempre prezzi vertiginosi. figurati che io sono al 3. Non passerò a mw, finchè non mi propongono un prezzo onesto.

starebbe anche al cliente però un approccio + informato Qualità-prezzo... così lo capirebbero

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      io lo prendo però per questo mi girano un po', un po' tanto
                      Beh, è giusto che ci si senta un pochino presi in giro, nonostante lo si compri comunque. Sarebbe più strano comprare CoD a prezzo più alto senza minimamente pensare alla cifra che si va a spendere, mentre credo sia importante scegliere se comprarlo o no solo dopo averci pensato su abbastanza. Ci sono in ballo parecchie cucuzze, per un prodotto simile, eh...

Comment

Ma 3 giochi costano già più di una console
                        non esageriamo,3 giochi costano 210 euro( )quindi ancora a quei 250 e 299 non ci arrivano....per ora

Comment

non esageriamo,3 giochi costano 210 euro( )quindi ancora a quei 250 e 299 non ci arrivano....per ora
                          ai 170 dell'xbox ci arrivano e lo superano, mentre i 250 saranno solamente il loro prossimo obiettivo, e di questo passo non penso impiegheranno molto a raggiungerlo

Comment

ai 170 dell'xbox ci arrivano e lo superano, mentre i 250 saranno solamente il loro prossimo obiettivo, e di questo passo non penso impiegheranno molto a raggiungerlo
                            giusto dimenticavo l'arcade
                            avevo calcolato solo wii-elite-ps3

Comment

be almeno se la microsoft ti scopre ti bannna dal live.Almeno cosi dicono.Per la ps3 non ce modigfica per psp ce per ds ce per wiii ce......E inposssibile battterla

Comment

già costano più 3 giochi che una console!!!!
                                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                                X