Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fattore pirateria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Se la pirateria non termina, e le case non abbasseranno il prezzo dei loro giochi, si continuerà sempre di questo passo, ma a perderci saranno le case senza dubbio. Chi avrà la possibilità diventerà nei tempi più brevi possibili un pirata per iniziare a scaricare giochi, e le case venderanno di meno. Certo queste sono previsioni a lungo termine, ma un gioco che costa 70 al giorno d'oggi è peggio che suicidarsi. C'è poco da stupirsi se poi la gente cerca la via gratuita...ma per favore. Non vendono gioielli preziosi, dovrebbero darsi una calmata con questi prezzi che non stanno né in cielo né in terra.
    allo stato attuale, i soldi per produrre un videogame non sono lontani dai costi di un gioiello prezioso...
    la via gratuita? è comunque illegalità. non è pane. non rubi per vestire tuo figlio. siamo nel mondo del superfluo. La storia dei prezzi alti, è una sugosa favoletta. Se si tratta soli di risparmio ci si ingegna.
    usato o estero.
    Ho comprato in vita mia più di 500 videogame, e ne ho preso solo DUE a prezzo pieno. è troppo caro per me? aspetto o vado di play.com.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Come sempre, a dare fiducia lo si prende in quel posto. Leggendo ho trovato le solite ammissioni di chi pirata. eppure pensavo di essere stato chiaro.
      amen. chiusura, cartellino e maglie strette.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X