Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taglio di prezzo per il Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Taglio di prezzo per il Wii

Ieri loaldnt ha postato una news (http://gamesurf.tiscali.it/news/3063...-fandonie.html) nella quale Nintendo smentiva tutti i rumor su un possibile taglio di prezzo del Wii,piuttosto suggeriva che: "Più che altro, sembra che i vari rivenditori abbiano intrapreso la strada della promozione di nuovi prezzi per conto loro"
    All'inizio dubitavo seriamente ma oggi mi è arrivato un sms dal gamestop,che diceva:
    "Mostra questo sms per avere il Wii a solo 199 euro!!! Solo 5.000 pz. disponibili,offerta valida fino ad esaurimento scorte,corri da GameStop!"
    Che ne pensate?
    greatfede

che è un offerta del gamestop

Comment

Sicuro che quel messaggio non sia una cazzata assurda? Una di quelle balle messe in giro da qualcuno che non sa cosa fare?
      Ad ogni modo non ho mai pensato che il Wii avesse bisogno di un taglio di prezzo, vende come pochi...è già messo bene così...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        che è un offerta del gamestop
        Ti ho mai detto che sei un genio ?
        Comunque cosa ne pensate seriamente?
        Nintendo allora non scherzava!
        Strano però a me sembra una bufala: per ricevere lo sconto mostrare un messaggio

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Sicuro che quel messaggio non sia una cazzata assurda? Una di quelle balle messe in giro da qualcuno che non sa cosa fare?
        Ad ogni modo non ho mai pensato che il Wii avesse bisogno di un taglio di prezzo, vende come pochi...è già messo bene così...
        Nono è vero come tutti i vecchi messaggi ricevuti da loro
        greatfede

Comment

Mi pare una zallata come quella del Make Believe di Sony.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Nono è vero come tutti i vecchi messaggi ricevuti da loro
            Scusa, ma quello è un servizio in abbonamento?

Comment

Ti ho mai detto che sei un genio ?
              Comunque cosa ne pensate seriamente?
              Nintendo allora non scherzava!
              Strano però a me sembra una bufala: per ricevere lo sconto mostrare un messaggio

e una cosa talmente scontata,che altro non potevo dire
              comunque sono d'accordo con filo,al casual interessa poco se spendere 200 o 250 euro

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                esatto!hai ragione vende poco!dovrebbe riabbassare i prezzi per riprendere la sua discesa iniziale secondo me.poi fa quello che gli pare anche anche buttarsi dalla finestra la ninte ndò
                Spoiler:

Spoiler:
                che bello abusare degli spoiler :LoL:

sigpic

Comment

Ieri loaldnt ha postato una news (http://gamesurf.tiscali.it/news/3063...-fandonie.html) nella quale Nintendo smentiva tutti i rumor su un possibile taglio di prezzo del Wii,piuttosto suggeriva che: "Più che altro, sembra che i vari rivenditori abbiano intrapreso la strada della promozione di nuovi prezzi per conto loro"
                  All'inizio dubitavo seriamente ma oggi mi è arrivato un sms dal gamestop,che diceva:
                  "Mostra questo sms per avere il Wii a solo 199 euro!!! Solo 5.000 pz. disponibili,offerta valida fino ad esaurimento scorte,corri da GameStop!"
                  Che ne pensate?
                  Se ti interessa veramente dovresti mobilitarti per prenderlo al più presto possibile poichè se ci sono solo 5000 pezzi in Italia...
                  Quanto all'offerta del mio compagno di classe non ci ho pensato su 2 volte....
                  Spoiler:
                  Wii con 1 anno di vita 2 wiimote 2 nunchuck mario kart undercover pro street wii play wii sport mario power tennis e super smasn bros. brawl alla modica cifra di 140€!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Se ti interessa veramente dovresti mobilitarti per prenderlo al più presto possibile poichè se ci sono solo 5000 pezzi in Italia...
                    Spoiler:
                    Wii con 1 anno di vita 2 wiimote 2 nunchuck mario kart undercover pro street wii play wii sport mario power tennis e super smasn bros. brawl alla modica cifra di 140€!!!!!!!
                    Che offertona O.O comunque la Nintendo mi pare sia abusando del suo dominio incontrastato per giustificare questa politica di prezzi: in poche parole, sono dei dittatori la Wii attualmente (suppongo) dovrebbe valere come massimo intorno ai 170 € (e dico massimo).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Che offertona O.O comunque la Nintendo mi pare sia abusando del suo dominio incontrastato per giustificare questa politica di prezzi: in poche parole, sono dei dittatori la Wii attualmente (suppongo) dovrebbe valere come massimo intorno ai 170 € (e dico massimo).
                      Sono d'accordo con te... per quello che la uso mi sembrano tanti quei 140€

Comment

Sono d'accordo con te... per quello che la uso mi sembrano tanti quei 140€
                        Anzi tu l'hai presa con ben due wiimote e nunchuck e un bel po' di giochi, quindi hai fatto un affarone io personalmente sono poco interessato, anche perchè ormai i sensori di movimento sono su tutte le console, e questo dovrebbe far abbassare ancora di più il prezzo della console e dei relativi controller

Comment

Spoiler:
                          io non la penderei manco a 50 euro,se avesse un controller normale bene,ma con il wiimote......
                          anzi...ma il pad del wii e compatibile con tutti i giochi?
                          Last edited by ; 16 September 2009, 15:46.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            io non la penderei mano a 50 euro,se avesse un controller normale bene,ma con il wiimote......
                            anzi...ma il pad del wii e compatibile con tutti i giochi?

Comment

Spoiler:
                              Non mi interessa per niente il Wii
                              greatfede

Comment

Working...
                              X