Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda strana: PSP o X360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Ho già finito e rifinito Halo 3

Avevo la 360, quindi conosco bene le sue funzionalità

Ricapitolando, mi sarei aspettato molte più risposte favorevoli alla console Microsoft (evidentemente Altheix è offline ).

Però avrei dovuto fare un' altra premessa: mio fratello prende il DS.
    si vede che tuttti quellli che stanno parlando trannne me e roscio sono sonari

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Il parco titoli del DS e della PSP è comunque diversissimo a differenza di quelli quasi identici di PS3 e 360.
      Questa è la risposta che mi fa decidere di optare per la PSP.

Grazie mille.

Ultima domanda: se io collego la PSP alla PS3, poi posso andare sul PSN tramite la console fissa?
      Last edited by Jack_; 16 September 2009, 20:36.
      sigpic

Comment

prendi il ds alllora sae hai gia avuto la 360
        Last edited by predator97; 16 September 2009, 20:44. Motivo: ot

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          comprati nintendogs!!!!!Mio consiglio
          Al massimo se lo compra mio fratello, ma questo è OT.

Spoiler:
          e quello sotto è spamm
          Last edited by Jack_; 16 September 2009, 20:49.
          sigpic

Comment

be forse si........

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              allora non so che dirti,sono 2 cose diverse,l'ideale sarebbe entrambe
              in questo caso posso solo quotare giopavala

ps: certe premesse falle subito XD

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              si vede che tuttti quellli che stanno parlando trannne me e roscio sono sonari
              chi è sonaro, scusa?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                in questo caso posso solo quotare giopavala

ps: certe premesse falle subito XD

chi è sonaro, scusa?
                bo era per dire mi sembrava strano

Comment

boxaro convertito grazie ad halo comuque giova ha ragione(stranamente ha sempre ragione come mia madre ) prendile tutte e 2 e taglia la testa al bruco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    boxaro convertito grazie ad halo comuque giova ha ragione(stranamente ha sempre ragione come mia madre ) prendile tutte e 2 e taglia la testa al bruco
                    cioè tu solo per halo hai cambiato da sony a microsoft? O io? Non ho capito :/
                    sigpic

Spoiler:

Comment

se dovete dare di consigli bene. se dovete disquisire tra sonari e boxari, sapete perfettamente come va a finire.
                      Ogni giorno che passa sono sempre più stufo.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per me dovresti prendere PsP, poi magari più avanti ti potresti fare una bella Arcade, forse anche con qualche taglio di prezzo.
                        Però l'esclusiva maggiore 360 a Natale è Halo ODST, di cui potresti fare a meno.
                        Però nel 2010 ti converrà una 360 perchè ci saranno Reach e Alan Wake.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Identico dubbio mi affligge caro "Piccolo" Jack!!!
                          (Solo che più che ad un bivio mi trovo dinnanzi ad un trivio, visto che tra le mie opzioni c'è anche l'attivazione del decoder MySky Hd )

Ma torniamo IT.Ovvio che si va per gusti e per funzionalità (riferendomi alle ovvie caratteristiche/differenze tra una consolle portatile ed una immobile)...
                          Considera che (IMHO):

1. Il parco titoli è perlopiù identico a quello PS3: finiresti per usarla solo per un paio di giochi...a meno che tu non sia fan sfegatato (tipo strappamento di capelli e lancio del reggiseno) di una delle esclusive Microzozz, e allora sarebbero tutti soldini santi e benedetti

2. Trovo la PSPGo! un oggetto bellissimo...niente "mattoncini plasticosi", ma design unito a tecnoligia

3. Valuta bene anche quanto tempo puoi spendere per giocare in casa...per farti un esempio: io esco di casa alle 8 e torno alle 21...quando non sono morto di stanchezza, gioco un paio d'ore dopo cena.Non avrei mai il tempo di dedicarmi anche ad una nuova consolle (molti dei miei titoli non li ho ancora giocati o li ho solo provati, pur avendoli da mesi e mesi!!!), se non nella pausa pranzo in Ufficio.

Qual'è la morale?

Fai come me: compra una delle due e fatti regalare l'altra dalla tua ragazza
                          Hola Do
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Prima di consigliarti vorrei sapere quale console hai adesso e perchè non hai più la 360.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Al momento potrei dire questo:

La psp ha molte(tutte?) delle saghe della ps3, ma sono tutti episodi esclusivi, cioè non sono conversioni. Inoltre essendo portatile ha una filosofia diversa rispetto alle console fisse(anche se non poi così tanto, vedi il ds). Poi ovviamente ci sono pro come la portabilità, la possibilità di giocare ovunque(anche in casa sul letto o in bagno), e i giochi costano meno.

La 360 ha saghe che su ps3 non puoi giocare, ma allo stesso tempo i giochi multi sono identici.
                              Ora non so perchè non hai più la 360, ma non vedo perchè liberartene per poi ricomprarla.

In ogni caso ciò che conta sono i giochi, quindi scegli in base ai titoli che ti piacciono di più
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma sei hai la 3 che cacchio ti compri a fà la x360
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X