Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda strana: PSP o X360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

PSP, indeed.
    Parco titoli infinitamente migliore, se dedichi anima e corpo all'import(perchè troppi capolavori non sono usciti fuori dal Giappone).
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      PSP, indeed.
      Parco titoli infinitamente migliore, se dedichi anima e corpo all'import(perchè troppi capolavori non sono usciti fuori dal Giappone).
      Il Giappone mi sembra eccessivo, non capirei una mazza
      sigpic

Comment

Compra la PS2 se non ce l'hai già oppure ti consiglierei la PSP, almeno hai una console fissa con cui giocare a casa e una portatile con cui giocare dove vuoi (o quasi), altrimenti avresti due console fisse con cui giocare a casa. E se parti con che giochi?

P.S.: io la PS2 la porto da tutte le parti, ma mica ci posso giocare in treno o in autobus

Comment

Maddai, non ti rispondo neanche
          Su Xbox 360 ti perdi capolavori e contenuti aggiuntivi che su psp non ci sono.
          Ora, Dissidia non è tutto questo granchè, l'unico titolo che ti perderesti sarebbe MGS Peace Walker.
          Xbox 360 è da prendere anche solo per Joy Ride () e la conversiona fatta come Dio comanda della Orange Box.
          Senza contare poi i DLC di GTA, Mass Effect e i vari Halo.

EDIT: E poi se metti il Live hai Me™
          Last edited by Altheix; 18 September 2009, 15:12.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Maddai, non ti rispondo neanche
            Su Xbox 360 ti perdi capolavori e contenuti aggiuntivi che su psp non ci sono.
            Ora, Dissidia non è tutto questo granchè, l'unico titolo che ti perderesti sarebbe MGS Peace Walker.
            Xbox 360 è da prendere anche solo per Joy Ride () e la conversiona fatta come Dio comanda della Orange Box.
            Senza contare poi i DLC di GTA, Mass Effect e i vari Halo.
            Ma neanche rispondo, va.
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma neanche rispondo, va.

Ma sta zitto, muso giallo
              Gia Mass Effect batte tutti i tuoi giochi giapposoidi del cacchio

Comment

Su Mass Effect non dico niente, bel gioco che desidero scroccare dal mio amico che ha un pc decente(non posso neanche far girare Team Fortress 2 al massimo , fai te).
                Ma su PSP trovi sicuramente titoli più innovativi(Locoroco,Patapon, Exit) e un parco giochi più vasto, seppur con limitazioni. Certo, se sei un patito di Sparatutto come Bioshock e non puoi farne a meno, prenditi la produzione Microsoft, ma per il resto, la PSP è la seconda migliore console di questa generazione.

Comment

Su Mass Effect non dico niente, bel gioco che desidero scroccare dal mio amico che ha un pc decente(non posso neanche far girare Team Fortress 2 al massimo , fai te).
                  Ma su PSP trovi sicuramente titoli più innovativi(Locoroco,Patapon, Exit) e un parco giochi più vasto, seppur con limitazioni. Certo, se sei un patito di Sparatutto come Bioshock e non puoi farne a meno, prenditi la produzione Microsoft, ma per il resto, la PSP è la seconda migliore console di questa generazione.
                  ho una mezza idea sulla prima
                  comunque non si possono paragonare,sono diverse e per usi diversi,nel caso di jack meglio la psp perchè ha gia la ps3.

Comment

Working...
                  X