Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog e crash bandicoot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog e crash bandicoot

è possiile che in fuuro si vedrà un crash fatto dalla Naughty Dog??
    gli episodi per psone erano fantastici, mentre quelli della vivendi sono a dir poco osceni

guarda, se lo fanno per ps3, sono sicuro che ritorneranno a farlo loro
    p.s è vero, quelli della ps1 erano strepitosi, io ho ancora il primo bandicoot....un must
    Last edited by Dargil; 16 September 2009, 22:35.

Comment

speriamo!!

sigpic

Comment

io li ho giocati tutti adesso però ho solo il 2 e il ctr il 2 è fantastico fiio al 100% diverse volte
        il livello + difficile era uno di quelli da raggiungere col portale ed era da fare, un pezzo, al buio all'indietro cercando di prendere tutte le casse x la gemma senza la lucciola ma dopo un po' di tentativi, anche un po' tanti ce la feci ho ancor tutto sulla memory

Comment

Topic interessantissimo
          Quoto in pieno,il vecchio Crash (PSX) l'ho adorato mentre oggi guardate la Vivendi come lo ha ridotto....a una porcheria !
          Io mi ricordo che il primo Crash era veramente difficile,nel penultimo livello per andare avanti dovetti ricorrere a un trucco che mi consentì di saltarlo e accedere all'ultima sfida con Neo Cortex...
          Che bei tempi erano quelli,mi ricordo che ci giocavo anche con mio papà
          greatfede

Comment

mi dispiace deludervi,ma non vedrete mi piu un crash fatto dai mitici ragazzi della naughty dog.
            infatti sony in passato ha venduto il marchio a vivendi,e adesso e nelle mani di actiblizzard(perchè vivendi si e unita a loro).
            comunque meglio cosi,se naughty dog non avesse abbandonato crash,oggi non avremo ne jack&daxter ne uncharted............

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              mi dispiace deludervi,ma non vedrete mi piu un crash fatto dai mitici ragazzi della naughty dog.
              infatti sony in passato ha venduto il marchio a vivendi,e adesso e nelle mani di actiblizzard(perchè vivendi si e unita a loro).
              comunque meglio cosi,se naughty dog non avesse abbandonato crash,oggi non avremo ne jack&daxter ne uncharted............
              Il nostro sogno è quello di vedere tornare Crash nelle mani di Naughty dog....
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                è possiile che in fuuro si vedrà un crash fatto dalla Naughty Dog??
                gli episodi per psone erano fantastici, mentre quelli della vivendi sono a dir poco osceni
                ormai hanno venduto il marchio a vivendi proprio perchè non volevano usarlo più. Tra l'altro poco mi interessa, mai piaciuto crash, quando nello stesso periodo girava un certo super mario
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ormai hanno venduto il marchio a vivendi proprio perchè non volevano usarlo più. Tra l'altro poco mi interessa, mai piaciuto crash, quando nello stesso periodo girava un certo super mario
                  Come sei cattivo
                  Lascia almeno illudere noi poveri fan boy di crash !
                  Super Mario è una leggenda,ma non avrà mai lo stile e la simpatia di Crash
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Come sei cattivo
                    Lascia almeno illudere noi poveri fan boy di crash !
                    Super Mario è una leggenda,ma non avrà mai lo stile e la simpatia di Crash
                    forse, ma come gioco in sè non ho mai capito tutta sta qualità di crash dov'era ad esempio amavo spyro, per l'esplorazione e tutto il resto, e questo non lo nego.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

forse, ma come gioco in sè non ho mai capito tutta sta qualità di crash dov'era ad esempio amavo spyro, per l'esplorazione e tutto il resto, e questo non lo nego.
                      La qualità?
                      Tutta era qualità,il divertimento,i livelli,la grafica,i nemici,i boss,i pezzi sui veicoli,le casse TNT e nitro...quello si che era un gioco
                      greatfede

Comment

Ho sempre preferito Spyro, mi piaceva anche perchè se ci prendevo l'abitudine con uno riuscivo a farli tutti, erano davvero troppo simili, secondo me sono fatti con lo stesso motore.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Il nostro sogno è quello di vedere tornare Crash nelle mani di Naughty dog....
                          sogno appunto perchè impossibilile
                          blasfemo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            sogno appunto perchè impossibilile
                            blasfemo
                            Ti sbagli,Crash tornerà alla Naughty Dog,dovessi anche acquistarla e acquistare Crash
                            greatfede

Comment

Ti sbagli,Crash tornerà alla Naughty Dog,dovessi anche acquistarla e acquistare Crash
                              ok socio la compramio oggi o domani:asd
                              cmq anche spyro è un bellisimo gioco ma non al livello di crah, cmq anche croc e tombi vorrei rivedere su ps3

Comment

Working...
                              X