Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio game realistici opppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meglio game realistici opppure no?

Ciao a tuttti ragazzi non notate che i giochi stannno diventando sempre piu realistici?Per esempio heavy rain che sembra un gioco da vita reale.Oppure preferite giochi piu fantasiosi allla gears per esempio?

entrambi,mi piacciono sia arcade che simulaivi.
    l'unica cosa che odio sono i giochi di guida troppo arcade,tipo questo
    http://www.youtube.com/watch?v=CzL1FrNE3xg

Comment

E che cos'è sto schifo!!! Comunque io ho giocato solamente a NFS e GT che secondo me andavano un pò da una parte e un pò dall'altra spreo che GT5 sia un pò più simulativo.

Comment

Un misto tra i due sarebbe perfetto,qualcosa come MGS3 o Uncharted.

Poi ci sono giochi che non possono essere realistici(vedi platform)e alcuni che devono esserlo(vedi sportivi).

Comment

a me piaccono piu i fantasiosi che quellli rerlalistici.Stesssa cosa per la grafica.Non voglio una grafica vera ma una sempre bella ma che lo faccia sembrare un gioco tipo gears 2 che ha una belllisssima ma si vede che non e reale.Invece ora sembra che c e una persona vera in tv e a me non piace piu di tanto.In fondo e un videogioco non un film
          Last edited by predator97; 17 September 2009, 22:39. Motivo: orrori gramaticali

Comment

dipende dal tipo di gioco.

Comment

si vero....Per esempio io mi sto riferendo a tuttte le categorie di game.A me per esempio i game di macchine non mi piaccuno troppo simulativi.Mi piace la guida allla mario kart e crash kart....Non per i personaggi ma per le trappole e tuttto il resto

Comment

con gears hanno cercato di rendere l'esperienza del teatro di guerra piu coinvolgente quindi direi che va bene del fantasioso al 60% e simulativo al 40%

sigpic

Comment

Preferisco i giochi fantasiosi, ma non disdegno i vari Qualcosa Tycoon eccetera.
                  Però i giochi verosimili sono più belli, non essendo fantasiosi ne simulativi possono essere titoli Fancassisti o Guida Arcade.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Assolutamente non reealistici, che non significa solo con gli elfi & co, ma non simulativi.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    entrambi,mi piacciono sia arcade che simulaivi.
                    l'unica cosa che odio sono i giochi di guida troppo arcade,tipo questo
                    http://www.youtube.com/watch?v=CzL1FrNE3xg
                    Se le auto avessero missili e mitragliatrici sarebbe il mio gioco di guida ideale!
                    Quasi quasi compro la wii
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Assolutamente non reealistici, che non significa solo con gli elfi & co, ma non simulativi.

Se le auto avessero missili e mitragliatrici sarebbe il mio gioco di guida ideale!
                      questo e il tuo gioco ideale?
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Quasi quasi compro la wii
                        Bella lì.
                        Comunque se vuoi una specie di Mario Kart con bestioni a breve uscirà Blur, sarebbe il tuo gioco ideale.
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Bella lì.
                          Comunque se vuoi una specie di Mario Kart con bestioni a breve uscirà Blur, sarebbe il tuo gioco ideale.
                          ecco un altra porcata
                          per giocare a giochi cosi preferisco questo
                          http://www.youtube.com/watch?v=_M2m7JFylgA

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ecco un altra porcata
                            per giocare a giochi cosi preferisco questo
                            http://www.youtube.com/watch?v=_M2m7JFylgA

Tu Blur l'hai provato?
                            Puoi dire se è brutto o meno?
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Tu Blur l'hai provato?
                              Puoi dire se è brutto o meno?
                              dio me ne scampi dal provarlo,ma basta vedere questo
                              http://www.youtube.com/watch?v=H_IgY8d6YUc
                              per farmi vomitare

Comment

Working...
                              X