Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio game realistici opppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piace.
    Sarà che Gran Turismo mi annoia.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Bella lì.
      Comunque se vuoi una specie di Mario Kart con bestioni a breve uscirà Blur, sarebbe il tuo gioco ideale.
      ecco un altra porcata
      per giocare a giochi cosi preferisco questo
      http://www.youtube.com/watch?v=_M2m7JFylgA
      Diciamo che Pursuit force extreme justice mi è piaciuto tantissimo:
      http://www.gametrailers.com/video/e3...it-force/21951

Wipeout l' ho provato ma non mi piace granchè

A me piacciono i giochi di guida con una grandissima sensazione di velocità e le missilate
      Insomma in una sola parola: adrenalinici

Mi piaceva tantissimo un gioco misconosciuto per pc clone di wipeout ma adesso non mi viene... Peccato fosse difficile(almeno per me) e quindi lo lasciai...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io voglio realistici gli fps poi i giochi di azione vanno bene anche non realistici, anzi sono belli per quello

Comment

A me piacciono i videogiochi realistici, dove però vedi gente che alle volte fa cose inpensabili: MGS3, RE4, Max Payne, GTA (solo per alcune cose).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            A me piacciono i videogiochi realistici, dove però vedi gente che alle volte fa cose inpensabili: MGS3, RE4, Max Payne, GTA (solo per alcune cose).
            Ma allora intendi con ambientazione realistica, non gameplay realistico
            Anche a me piacciono
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ma allora intendi con ambientazione realistica, non gameplay realistico
              Anche a me piacciono
              Metà e metà: per esempio Max Payne, nonostante il Bullet Time e lo Shootdodge è abbastanza realistico, perchè non puoi fare chissà cosa. MGS3 anche, forse è un po' più fantasioso, ma anche lì devi mangiare, curarti, ecc ecc... GTA invece solo perchè a volte le corse con le auto raggiungono livelli folli. RE4 perchè Leon pare Daredevil più che un normale umano

Comment

dio me ne scampi dal provarlo,ma basta vedere questo
                http://www.youtube.com/watch?v=H_IgY8d6YUc
                per farmi vomitare
                che figata!!
                Spoiler:
                oggi è il giorno dei contrari per chi non lo sapesse

macchè diamine di gioco è?le macchine sono assatanate???o sono semplicemente i nuovi transformers che non si trasformano ma hanno poteri sovrannaturali?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  che figata!!
                  Spoiler:
                  oggi è il giorno dei contrari per chi non lo sapesse

macchè diamine di gioco è?le macchine sono assatanate???o sono semplicemente i nuovi transformers che non si trasformano ma hanno poteri sovrannaturali?
                  imho e semplicemente una porcata

Comment

imho e semplicemente una porcata
                    A me interessa Blur pare figo: unisce fantastico a realistico.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      A me interessa Blur pare figo: unisce fantastico a realistico.
                      se ti piace bene,ma il realismo qua non c'entra proprio nulla
                      Last edited by ; 18 September 2009, 15:20.

Comment

mah, purtroppo giochi realistici hanno meno successo degli altri, colpa del pensiero giapponese che ignora completamente quelli realistici e per la cronaca, ditemi di un made in japp, che sia realistico e basta, escluso pes

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          mah, purtroppo giochi realistici hanno meno successo degli altri, colpa del pensiero giapponese che ignora completamente quelli realistici e per la cronaca, ditemi di un made in japp, che sia realistico e basta, escluso pes
                          Il PES è già un po' arcade comunque ci sono giochi realistici che hanno avuto successo: GT per esempio (se si può definire abbastanza realistico).

Comment

a me sto blur no sembta male.E neanche forza 3 e male.Tra questi 2 game uno e piu sul realismo e uno piu sul fantastico.Pero non offendete sto blur non l abbiamo provato.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                              a me sto blur no sembta male.E neanche forza 3 e male.Tra questi 2 game uno e piu sul realismo e uno piu sul fantastico.Pero non offendete sto blur non l abbiamo provato.

appunto, nessun altro ha i miei poteri

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                [/B]
                                appunto, nessun altro ha i miei poteri
                                si ce li ha il clown it.se vuoio conoscerlo vai su google su immagino.fine ot.A me mi sembra un supermario moderno

Comment

Working...
                                X