Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    cmq le idee sono buone però ci doveva essere più longevità e un online decente,
    cmq io lo giocato all'osso ho tutte le armi postenziate al massimo e oro, anche lo stinger e l'rpg
    e poi ho tutte le maschere anche se quelle iniziali sono le +belle
    quella da pagliaccio è inquietante
    peccato che non avesse i trofei seno li avrei fatti tutti immagino
    @filo cambia avatar
    Quando ho visto la gatling non ho più capito niente, solo che poi ho subito notato che non avevo abbastanza soldi per permettermela

PS: hai ragione, Flynn è passato di moda

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ah, se c'è qualcuno che gioca in Co Op prendo Army of Two, sennò sarò obbligato o a Tekken 6 o a RE5
    prendilo solo se hai amici che vengono spesso a casa tua a giocare, io lo preso per quello, per altro al day two usato a 35€

Leave a comment:

• predator97
    replied
    comunque se vuoi giocare un capolavoro prendi bioshock

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Ah, se c'è qualcuno che gioca in Co Op prendo Army of Two, sennò sarò obbligato o a Tekken 6 o a RE5

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Dura 4 ore... Non spenderei più di 10€ per 4 ore T_T
    be non esageriamo però hai ragione è cortissimo e l'nline non mi pice per niente
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non so te, ma io quando mi sono ritrovato il P90 come arma secondaria ho avuto qualche secondo di stupore
    Per non parlare di una Desert Eagle che non si distingue per niente, secondo me ha un valore molto inferiore a quello reale...
    Per la mira devo darti ragione, ammetto quanto mi faccia incazzare talvolta il non riuscire a seccare uno alla testa nemmeno a 2 metri di distanza. D'altra parte però, il fatto di poter congratularsi con il proprio compagno usando il fucile come chitarra elettrica non è veramente una brutta idea
    cmq le idee sono buone però ci doveva essere più longevità e un online decente,
    cmq io lo giocato all'osso ho tutte le armi postenziate al massimo e oro, anche lo stinger e l'rpg
    e poi ho tutte le maschere anche se quelle iniziali sono le +belle
    quella da pagliaccio è inquietante
    peccato che non avesse i trofei seno li avrei fatti tutti immagino
    @filo cambia avatar

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Xbox personale - Personalizza immagine - Personalizza avatar.

Leave a comment:

• predator97
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    1 cosa che non c'entra...come fate a personallizzare l immagine del profilo xbox?
    intendi il pupazzo?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    1 cosa che non c'entra...come fate a personallizzare l immagine del profilo xbox?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ma peccato che le missioni sono corte e la mira non è realistica, cmq a difficolta massimo in 2 dà molte soddisfazioni, certo a recluta corri dritto sparando quà e la e vinci, cmq otenziate il pkm al massimo è l'arma migliore, poi delle secondarie la p90 e l'mp7 non scherzano
    Non so te, ma io quando mi sono ritrovato il P90 come arma secondaria ho avuto qualche secondo di stupore
    Per non parlare di una Desert Eagle che non si distingue per niente, secondo me ha un valore molto inferiore a quello reale...
    Per la mira devo darti ragione, ammetto quanto mi faccia incazzare talvolta il non riuscire a seccare uno alla testa nemmeno a 2 metri di distanza. D'altra parte però, il fatto di poter congratularsi con il proprio compagno usando il fucile come chitarra elettrica non è veramente una brutta idea

Leave a comment:

• predator97
    replied
    ti consiglio:Bioshock fable 2 left 4 death dead rising e mmm poi il nuovo batman

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Guarda, ho provato oggi Army of Two e posso dirti che è veramente divertente. Volevo giocarci dall'anno scorso, ma per qualche motivo non ci sono mai riuscito. Ora che l'ho provato, posso dire di aver fatto bene.
    Dura 4 ore... Non spenderei più di 10€ per 4 ore T_T

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Guarda, ho provato oggi Army of Two e posso dirti che è veramente divertente. Volevo giocarci dall'anno scorso, ma per qualche motivo non ci sono mai riuscito. Ora che l'ho provato, posso dire di aver fatto bene.
    ma peccato che le missioni sono corte e la mira non è realistica, cmq a difficolta massimo in 2 dà molte soddisfazioni, certo a recluta corri dritto sparando quà e la e vinci, cmq otenziate il pkm al massimo è l'arma migliore, poi delle secondarie la p90 e l'mp7 non scherzano

Leave a comment:

• filo23
    replied

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    m'attirano shadow complex sul marketplace e badcompany ma mi sa che aspetto il 2...
    per il resto fifa 10 credo sia un acquisto obbligatorio!
    grazie a todos

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ciao mi sono appena iscritto e da 2 settimane mi sono preso la 360.
    Cosa mi consigliate?
    Mi riferisco sopratutto ai giochi non nuovissimi.

P.S.Ho halo 3 e endwar(in quanto aficionado di strategici)
    -Picchiaduro Street Fighter IV
    -GDR Fallout 3
    -Horror Dead Space
    -Guida Forza Motorsport 3 (a Ottobre)
    -Fps Aspetterei "Borderlands" a Ottobre (mi ispira )
    -TPS Gears of War I e II
    -Arcade Shadow Complex

.....Beh,intanto questi bastano e avanzano per iniziare

Leave a comment:

Working...
X