Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Colin Mcrae DiRT 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperò se lo avessero fatto solo di rally serebbe stato una vera schifezza e proprio per questo che ha avuto tanto successo
allora sto dirt2 e un ottimo racing off-rad alla motorstorm,molto divertente ecc ecc.......
ma NON è un gioco di rally.
i giochi di rally sono wrc,dove da solo devi fare dei tempi ecc ecc,quello e il vero rally.
poi non e detto che avrebbe venduto poco,anzi....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopremessa:vendite e qualita quasi mai vanno d'accordo
allora sto dirt2 e un ottimo racing off-rad alla motorstorm,molto divertente ecc ecc.......
ma NON è un gioco di rally.
i giochi di rally sono wrc,dove da solo devi fare dei tempi ecc ecc,quello e il vero rally.
poi non e detto che avrebbe venduto poco,anzi....sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi assomiglia a Motorstorm però per me è questa aggiunta di altri tipi di gare mi ha spinto a comprarlo dopo aver spompato la demo che avevo scaricato
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioah ok,bello e bello comunque,peccato per la visuale interna un po bruttina.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioah ok,bello e bello comunque,peccato per la visuale interna un po bruttina.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCi terrei però a precisare come il T-rex in miniatura sul cruscotto sia stupendosigpic
Comment
-
non l'ho ancora usato perchè prima voglio finire la mia carriera nel gioco e poi andare online(però qualche volta sbircerò)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioStamattina ho provato la demo e l'ho trovato davvero bello. Lo prenderò appena posso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma secondo voi è meglio di Shift? (la domanda è rivolta a quelli che lo hanno comprato)
Comment
Comment