Ragazzi ho una domanda a cui non ho risposta.Faranno mai dei game su io libri di steven king?Per esempio su it quello del mio avatar?Ciao a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uscirà un gioco su dei libri di steven kinh?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiospero di no
ci vogliono progetti originali!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioperò mi gusterebbe un game su it mi guserebbe molto.Ma pure altri libri
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiochissa cosa verebbe fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHai scritto Kinh nel titolo comunque dipende: dovrebbero rendersi conto di quello che fanno, per una volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioperdona l orrore gramaticale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose lo meriterebbe, it mi ha insegnato che i bambini non soppravvivono sempre............................................ ..............Spoiler:se avrei i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiose vuoi ti affSpoiler:se avrei i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook allora siamo d'accordo, finanzia qualcun altro?
Comment
Comment