Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiochi "fuori scala"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videogiochi "fuori scala"

bah. Ho finito di giocarci proprio la settimana scorsa. Troppo piatto per i miei gusti. Tra l'altro non si nota nemmeno il salto generazionale fra il vecchio Ninja Gaiden per Xbox e questo. E' vero che il primo NG era un fuori scala, ma in casa Tecmo IMHO potevano fare qualcosa di più. Insomma, un titolo onesto ma nulla di più.
    bah. Ho finito di giocarci proprio la settimana scorsa. Troppo piatto per i miei gusti. Tra l'altro non si nota nemmeno il salto generazionale fra il vecchio Ninja Gaiden per Xbox e questo. E' vero che il primo NG era un fuori scala, ma in casa Tecmo IMHO potevano fare qualcosa di più. Insomma, un titolo onesto ma nulla di più.
    Da questo commento mi era venuta in mente una cosa: ci sono giochi che secondo voi sembrano impossibili sulle console su cui sono stati fatti?

impossibili al livelllo di difficoltà molti.Tipi sigma 1.Provai la demo e sopravivevo a stento

Comment

di potenza anche.Metal gear e bioshock e altri

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        di potenza anche.Metal gear e bioshock e altri
        Diciamo entrambi: per me MGS3 è qualcosa di pazzesco, anche se in alcuni filmati ha una strana aria di "vecchio", che lo rende però molto più simile ad un film. Ma anche Crysis è mostruoso.

Comment

Che ci fa Terminator Savation su PS3?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Che ci fa Terminator Savation su PS3?
            Spoiler:
            se lo facevano su PS2 ne veniva fuori un capolavoro graficamente. Ma questo mi sembra un po' OT

Comment

halo 2 sulla xbox.. si vedeva che era troppo avanti
              sigpic

Spoiler:

Comment

quello per ps3 che devi difendere new york con un operai sempre un titolo per ps2, mentre avanti è gta san andreas era molto avanti per seere del 2004

Comment

sicuremente ninja gaiden per xbox.
                  era talmente bello,che il sigma(che è il remake in hd)è il miglior action della gen(per ora.....)

Comment

I due Shenmue rientrano pienamente nella categoria (anzi, oserei dire che la dominano).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      quello per ps3 che devi difendere new york con un operai sempre un titolo per ps2, mentre avanti è gta san andreas era molto avanti per seere del 2004
                      san andreas come dici te è più da PS3 che da PS2
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        Ma parli di Turning Point: Fall of Liberty?
                        Quello mi sembra figo, l'avevo visto ieri a 10 euro.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Immagino che gt portable, gow:coo, tekken dr e soul calibur:bd siano fuori scala per la psp
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mi viene in mente Resident Evil 4 per GameCube.
                            Non mi aspettavo una grafica cosi' bella.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Immagino che gt portable, gow:coo, tekken dr e soul calibur:bd siano fuori scala per la psp
                              quotone! poi aggiungo i non ancora citati god of war 2 e gt4 per ps2...mostruosi!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                              X