ragazzi come tutti voi conoscete i game di canto, secondo voi sono innovativi.Game come guitar hero e rock band secondo voi hanno dato un punto di svolta sui music game?Vi chiedo solo se vi piaccono e cosa ne pensate.Ciao a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i game di music sono innovativi?
Collapse
X
-
più che punto di svolta, roba come guitar hero li ha praticamente creati questi giochi musicali. O almeno quelli con periferiche come li conosciamo noi oggi. Oggi magari non sono più chissà che innovazione, ma penso che ad harmonix e soci vada il premio di aver creato il genere più stabile e fruttuoso dell'ultimo decennio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioragazzi come tutti voi conoscete i game di canto, secondo voi sono innovativi.Game come guitar hero e rock band secondo voi hanno dato un punto di svolta sui music game?Vi chiedo solo se vi piaccono e cosa ne pensate.Ciao a tutti!
certo secondo me ora noin dovrebbero farne uno ogni 5 mesi però
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopiù che punto di svolta, roba come guitar hero li ha praticamente creati questi giochi musicali. O almeno quelli con periferiche come li conosciamo noi oggi. Oggi magari non sono più chissà che innovazione, ma penso che ad harmonix e soci vada il premio di aver creato il genere più stabile e fruttuoso dell'ultimo decennio.
*coff* Amplitude *coff* Frequency
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi love guitar hero, loaldnt lo sa
certo secondo me ora noin dovrebbero farne uno ogni 5 mesi peròFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalmeno quanto lo amo io io e te però non abbiamo mai avuto modo di sfidarci, se non erro compriamo sempre capitoli diversi
cmq hanche giochi musicali come parappa the rapper sono stupendi,
poi io non amo molto cantare, per esempo singstar mi sta qua
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio*coff* Amplitude *coff* FrequencyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioparlando di music preferite lips o sing star?Quale dei 2 ha piu innovato.per me singstar
per ps2 saranno sulla ventina
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodpvrebbero farne uno su mj
Comment
Comment