prenderò l'edizione normale... quando costerà poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cod6 mw2 che versione???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionessuna
se proprio lo vuoi()prendi la normalesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioERESIA!!!!non ti piace la saga di Activision??!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAllora deve passare qualche anno se vuoi la Limited Edition a un prezzo stracciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,non mi piace activision che prende i giocatori per il culo,alzando il prezzo dicendo"tanto lo comprano lo stesso",,e i giocatori da bravi.....(mi trattengo)lo comprano lo stessosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi però se fanno dei giochi che sono dei capolavori ti devi arrendere al prezzo... ma però l'unica cosa che mi ha dato fastidio è il posticipo della deta di uscita del gioco che dal 10 è arrivata al 19
poi esce anche in un periodo in cui la concorrenza non manca,quindi si puo anche aspettare.
comunque basta,tanto sono sicuro che sarà il gioco piu venduto della gen,per la felicità di activision.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobuonanotte,cosi vi vogliono,polli da spennare.
poi esce anche in un periodo in cui la concorrenza non manca,quindi si puo anche aspettare.
comunque basta,tanto sono sicuro che sarà il gioco piu venduto della gen,per la felicità di activision.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma scusa hai giocato al 4? è il miglior FPS che abbia mai giocato e poi per forza che ora l'activision se la tira un po' basta che con questo atteggiamento non rovini il gioco
non sto mettendo in dubbio cod(lo potrei fare ma non ne ho voglia ).
ma la politica di activision,che (l'ho gia spiegato prima)tratta i fan di cod come polli da spennare.
poi fate come volete,ma un indomani non venite a lamentarvi se il prezzo dei giochi sale(ESEMPIO: mettiamo che rockstar vede che cod ha riscosso tanto successo,allora dice:"lo faremo anche noi con gta5!"....e cosi potrebbero fare tutte le software house )
io non lo prendo,è una questione di principio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio dico pere e tu rispondi banane....
ma la politica di activision,che (l'ho gia spiegato prima)tratta i fan di cod come polli da spennare.
poi fate come volete,ma un indomani non venite a lamentarvi se il prezzo dei giochi sale(ESEMPIO: mettiamo che rockstar vede che cod ha riscosso tanto successo,allora dice:"lo faremo anche noi con gta5!"....e cosi potrebbero fare tutte le software house )
io non lo prendo,è una questione di principiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio dico pere e tu rispondi banane....
io non lo prendo,è una questione di principio
Finchè produrranno le edizioni normali non ci sarà nulla per cui lamentarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe non ci vedo nulla di male,Activision non li sta mica obbligando ad acquistare la special edition,anzi è una cosa in più...chi è interessato la compra chi non è interessato si prende la standard.
Finchè produrranno le edizioni normali non ci sarà nulla per cui lamentarsi
secondo me non hai capito
io mi riferivo a modern warfere2 in geerale,perchè anche l'edizione normale costa di piu di un altro gioco
Comment
-
io faccio un esempio:far cry 2 appena uscito costava 69,90 e pure Moder Warfare costa lo stesso centesimo in più o in meno... io non trovo il problemasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
secondo me non hai capito
io mi riferivo a modern warfere2 in geerale,perchè anche l'edizione normale costa di piu di un altro gioco
Comment
Comment